Splinter Cell 4: Double Agent

Pubblicità
[Topic Ufficiale] Splinter Cell: Double Agent

Ciao a tutti.
Per chi come me aspetta questo titolone..............per chè non ne parliamo ...per me sarà un titolone come il Chaos theory.
Ho letto i requisiti ......bhè non basta più la serie x800 da quello che ho capito .....anche perchè non hanno i sm3.
Qualcuno sa la data d'uscita?

Marthe ha detto:
*SCHEDE VIDEO SUPPORTATE ALL’USCITA:
ATI® X1600/X1800/X1900
NVidia®: 6600 /6800/7300/7600/7800/7900

:oogle: Mi pare strano che con una X800 non possa vederlo manko al minimo :oogle:

ragazzi speriamo di no...adesso ho una x800gto2 ...che mi da tante soddisfazioni.........sto aspettando le dx10(a proposito letto che esce a metà novembre ..confermate??MANCA POCO !!)

splinter cell double agent demo

Salve a tutti, io sono possessore di un buon computer, e vorrei tanto giocare con questo magnifico gioco della ubisoft.
Il problema è che ho una radeon x700 se a 512 mb pcix , ma il suo pixel sader è il 2.0, mentre quello richiesto dal gioco è il 3.0.
Allora la mia domanda è questa: faranno uscire qualche patch per giocarci oppure me la devo fare a piedi?

Dubito che facciano una per i 2.0, quelle schede sono vecchie ed alcune anche fuori produzione (come la mia).
Non godraì del massimo della bellezza ma considera che ho giocato alla demo di DOOM 3 con l'IGP 340 M 32 MB (versione integrata della radeon 7000) del mio notebook..
Si, giocavo come si può giocare con quella scheda, però girava..

Problema a Splinter Cell Double Agent

Sono disperato!!!! Mentre gioco a Splinter Cell Double Agent improvvisamente mi si blocca tutto e mi compare un errore che mi dice: Runtime error....Aiutatemi!!! Io ho un ati x1900xt!!!!
Mio pc:
Scheda madre: Asus A8NSLI Premium Athlon64 S939 Nforce4 4 DDR Audio Lan 1394 Raid
Cpu: Amd Athlon64 4200+ Dual Core - Socket 939 con dissipatore
RAM: 2 Dimm DDR400 V-Data/Specteck - 1024 MB quindi 2 Gb
Hard Disk: Maxtor 250 Gb 8 MB Cache Serial Ata - DiamondMax 10 - 7200 RPM
Alimentatore: Cooler Master RS-550-ACLY-Alimentatore 550W Real Power
Scheda video: Ati sapphire radeon x1900xt

Splinter Cell Double Agent (full game)

..raga ci sto giocando parecchio....direi che è fatto molto bene....con molta più libertà d'azione rispetto ai precedenti episodi.....bello sto fatto dell'infiltrato....il prendere e perdere consensi sia dalla parte buona che dalla cattiva...graficamente notevole...l'acqua in particolare è qualcosa di stupefacente...(su 360 non l'ho visto:blush: )....sul mio sistema ci gioco tranquillamente in 1280x1024 (abbastanza fulido) con tutti i dettagli al massimo....ottimo prodotto....e sopratutto un bellissimo 4 episodio!:ok:

domani lo vado a comprare........ ho giocato con la demo e mi sembra stupendo, si è molto diverso dai primi 3 ma sicuramente non meno bello :D

coget ha detto:
..raga ci sto giocando parecchio....direi che è fatto molto bene....con molta più libertà d'azione rispetto ai precedenti episodi.....bello sto fatto dell'infiltrato....il prendere e perdere consensi sia dalla parte buona che dalla cattiva...graficamente notevole...l'acqua in particolare è qualcosa di stupefacente...(su 360 non l'ho visto:blush: )....sul mio sistema ci gioco tranquillamente in 1280x1024 (abbastanza fulido) con tutti i dettagli al massimo....ottimo prodotto....e sopratutto un bellissimo 4 episodio!:ok:

Guarda sulla x-box 360 io sono rimasto cosi.....

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Spettacolare....poi ho visto il prezzo e sono rimasto cosi........

:skept: :skept: :skept: :skept: :skept: :skept: :skept:

..domani vedo di provvedere!....immagino che sulla 360 sia da urlo....peccato averla venduta....e pensare che me la godevo in HD:shock: ...però devo dire che con questo pc me li godo alla grande anche qui i giochilli!:ok: W X1900XT occata;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro