Spiegazione degli FPS

• Autore discussione Autore discussione QuakE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fede8611 ha detto:
Come fai a fare 150 fps a f.e.a.r :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fede8611 ha detto:
:lol: :lol: :lol: quake fare 385 fps è impossibile,il programma sta sbaltato nemmeno due 8800gtx in sli fanno cosi tanto,comunque hai fatto bene a togliere i 7.3,anche a me hanno dato problemi

Attenzione, che i "lol" messi in alcune circostanze potrebbero assumere il significato di "derisione/sfottò"...
Meglio evitare.

Anche secondo me è impossibile.. metti tutto al massimo.. ma proprio tutto e poi facci sapere..

Luke88 ha detto:
Anche secondo me è impossibile.. metti tutto al massimo.. ma proprio tutto e poi facci sapere..

Con tutto al massimo i valori sono :

Mimima : 41
Massima : 56
Media :62

ora come va???I risultati sono buoni??Poi visto che ci sono mi potete dire quando i valori degli fps nn sono buoni e quando invece vanno bene?

è impossibile che la media sia più alta del valore massimo ... se no che media è ?!!!:doh::doh: l occhio umano nn vede scatti fino a 20-25 fps.. quindi è bene nn scendere sotto questa soglia..

Luke88 ha detto:
è impossibile che la media sia più alta del valore massimo ... se no che media è ?!!!:doh::doh: l occhio umano nn vede scatti fino a 20-25 fps.. quindi è bene nn scendere sotto questa soglia..

se scendi sotto quella soglia invece dei frame per second, faresti meglio a parlare di "Fa Proprio Schifo" (rivolto alla scheda video :sisi: )

Hai mai provato stalker ? ti assicuro che ci scendi sotto a quella soglia.. e ci scendono anche alcuni con le 8800.. quindi forse nn è il caso di dire scheda video fai schifo..

Luke88 ha detto:
Hai mai provato stalker ? ti assicuro che ci scendi sotto a quella soglia.. e ci scendono anche alcuni con le 8800.. quindi forse nn è il caso di dire scheda video fai schifo..

scusa

era solo una battutaccia, io de ste cose non ne capisco giuro :)

Luke88 ha detto:

lol,scusa era massima 62 e media 56 :asd: .Cmq usando FRAPS gli fps mi oscillano dai 30 ai 60 e il gioco va abbastanza fluido.TnX

QuakE ha detto:
lol,scusa era massima 62 e media 56 :asd: .Cmq usando FRAPS gli fps mi oscillano dai 30 ai 60 e il gioco va abbastanza fluido.TnX
con una punta di 62 fps non è possibile avere una media di 56!
cmq con fraps dovresti vedere la media effettiva e se non ti scende mai sotto i 30fps allora stai apposto in quel game.

Dany ma a te sembrano normali i valori che aveva nel primo test coi catalyst 7.2 (385 max 150 avg) ?

Luke88 ha detto:
Dany ma a te sembrano normali i valori che aveva nel primo test coi catalyst 7.2 (385 max 150 avg) ?
assolutamente no,la sua vga vero che va un pò + della mia ma io a ferar con tutto a palla non ho affatto una media di 150fps e non ho una punta massima di 385....
se,non ricordo male,io a fear ho una media +/- di 65/70 fps con una punta massima di circa 170fps e al minimo sto +/- sui 33/35.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro