Spiegazione degli FPS

• Autore discussione Autore discussione QuakE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

QuakE

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti volevo avere delle informazioni sugli FPS.

Testando F.E.A.R con diversi driver mi da differenti risultati che sono:

Con Catalyst 7.3 :
FPS:
MINIMA: 46
MASSIMA: 67
MEDIA 57

Con Catalyst 7.2 :
FPS:
MINIMA: 68
MASSIMA 385
MEDIA 150

QUALE DEI DUE VALORI E MEGLIO???CIO MI DIRA QUALI DEI DUE CATALYST FUNZIONA MEGLIO

GRAZIE

Più è alto il numero di FPS che ottieni (Frame Per Second)
Più la grafica, scorrerà fluida...
E meno noterai effetti scatti...

Chiaramente guardando i 2 risultati, se sono reali, si può dire che passando dai 7.3 ai 7.3, hai avuto un peggioramento mostruoso... :(

I 7.3, oltre a dar problemi su Vista (leggere le News) sembrano non essere buoni nemmeno per XP.

Ma a che dettaglio fai 150 fps a fear ? cmq gli fps sono il numero di immagini visualizzate al secondo.. e come hanno già detto più è alto più il gioco è fluido...

Io a FEAR gioco conn risoluzione 1280X960 con tutti i dettagli al massimo.CMQ e buono il risultato o fa schifo?:D

é un risultato molto alto... mi sembra quasi impossibile che ti abbia fatto 385 fps di picco e 150 di media.. ma nn vorrei dire una cazz*ta.. hai l antialiasing l anisotropico e le soft shadows al massimo ?

QuakE ha detto:
Ciao a tutti volevo avere delle informazioni sugli FPS.

Testando F.E.A.R con diversi driver mi da differenti risultati che sono:

Con Catalyst 7.3 :
FPS:
MINIMA: 46
MASSIMA: 67
MEDIA 57

Con Catalyst 7.2 :
FPS:
MINIMA: 68
MASSIMA 385
MEDIA 150

QUALE DEI DUE VALORI E MEGLIO???CIO MI DIRA QUALI DEI DUE CATALYST FUNZIONA MEGLIO

GRAZIE
bel miglioramento :sisi: :sisi:

Luke88 ha detto:
é un risultato molto alto... mi sembra quasi impossibile che ti abbia fatto 385 fps di picco e 150 di media.. ma nn vorrei dire una cazz*ta.. hai l antialiasing l anisotropico e le soft shadows al massimo ?

Ho provato piu volte il test e piu o meno il valore rimane lo stesso quindi non e una cazzata:D .Cmq no non ho l antialiasing e l anisotropico al massiomo ma diciamo medi.Pero tutte le altre opzioni al massimo.Che dite mi gira bene???In effetti gli scatti sono diminuiti.Quindi mi sa che il problema erano i catalyst 7.3:sisi:

:lol: :lol: :lol: quake fare 385 fps è impossibile,il programma sta sbaltato nemmeno due 8800gtx in sli fanno cosi tanto,comunque hai fatto bene a togliere i 7.3,anche a me hanno dato problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro