DOMANDA Spie rosse scheda madre

Pubblicità

iPol85

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
40
Buonasera a tutti!
Finalmente sono riuscito ad assemblare il mio primo computer. Esperienza fantastica grazie soprattutto ai vostri consigli.
Ho però un dubbio enorme.

Premetto che il computer si avvia senza problema, il monitor collegato alla scheda video si vede bene, ho installato sistema operativo e Lightroom e tutto sembra funzionare...

...MA sulla scheda madrè in prossimità dei due banchi di ram in uso e della scheda video si sono delle spie rosse che rimangono accese. Considerato che tutto per ora funziona non capisco se sia normale o se ci fosse un problema a cosa imputarlo.679216FB-2840-4358-AC76-AA302F01BAD2.webp

E07C75C1-ABED-4F8F-83C1-78D5BDF249CD.webp

Soluzione
Dovrebbe essere normale....
su un pc dove monto una b360m gaming plus della MSI ha 3 spie due vicino la ram ed una vicino la scheda video...
quelle 2 vicino le ram indicano lo stato di funzionamento delle ram...ma se si accende il pc e rilevi tutti i banchi non ci dovrebbero essere problemi mentre quella vicino la scheda video indica lo stato di funzionamento della suddetta e se é collegata correttamente la luce resterá sempre accesa
Buonasera a tutti!
Finalmente sono riuscito ad assemblare il mio primo computer. Esperienza fantastica grazie soprattutto ai vostri consigli.
Ho però un dubbio enorme.

Premetto che il computer si avvia senza problema, il monitor collegato alla scheda video si vede bene, ho installato sistema operativo e Lightroom e tutto sembra funzionare...

...MA sulla scheda madrè in prossimità dei due banchi di ram in uso e della scheda video si sono delle spie rosse che rimangono accese. Considerato che tutto per ora funziona non capisco se sia normale o se ci fosse un problema a cosa imputarlo.Visualizza allegato 380149

Visualizza allegato 380150
Dovresti dire che scheda madre sia, prova a guardare sul manuale cosa significano i 2 LED accesi. Potrebbe tranquillamente essere normale.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Dovrebbe essere normale....
su un pc dove monto una b360m gaming plus della MSI ha 3 spie due vicino la ram ed una vicino la scheda video...
quelle 2 vicino le ram indicano lo stato di funzionamento delle ram...ma se si accende il pc e rilevi tutti i banchi non ci dovrebbero essere problemi mentre quella vicino la scheda video indica lo stato di funzionamento della suddetta e se é collegata correttamente la luce resterá sempre accesa

Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro