Spiderman 3 [Pc]

• Autore discussione Autore discussione coget
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma nn capisco ke genere di bugs, spiderman 3 non mi ha mai dato problemi di nessun tipo...

Kamicia ha detto:
si ma nn capisco ke genere di bugs, spiderman 3 non mi ha mai dato problemi di nessun tipo...

Sei fortunato non so che dirti i bugs che ho gia' detto nei poist precedenti sono poligoni gigantesche messi a casaccio nella citta' e ovviamente se sei nei dintorni il frame rate cala paurosamente poi nelle scene con il parlato spesso non si sente quello che dicono e per finire a volte si pianta all'avvio ma questo forse e' un mio problema .... :boh:

forse una incompatibilità dei drivers o una installazione non andata a buon fine con corruzione di qualke file?

ragazzi, questo gioco è fantastico, oscillare liberamente qua e la è una ****ta!!!
sembra un gta ma di spiderman!! cioè: LA COSA PIU' bella in assoluto!!!

aimè ci vuole un pc con i controcaxxi perchè è un gioco pesante e molto buono sotto l'aspetto grafico, direi ottimo, uno dei migliori,
addirittura a me funziona, un po a scatti devo ammetterlo, però si gioca, senza filtri, tutto al minimo, e devo dire ke il livello grafico rimane ottimo.
subito mi presi paura quando alla prima scena vedevo si e no 2 frame a secondo, se non di meno, poi dopo è diventato meno pesante ed va abbastanza tranquillo, ma sicuro ke la mia cpu non regge... sto addirittura sotto ai requisiti minimi :D

cmq io la missione del nuovo goblin e il capo di quel quartire dei teppisti li ho fatti, pesi ma li ho fatti.

il bello del gioco secondo me è il realismo dei movimenti di spider man ke fa qualsiasi movimento come nel film, di tutto di più...spara le palline di ragnatela, doppia ragnatela, corre sui muri, piroetta, balza, mille tipi di colpi ke a vedere è una ****ta assurda!!!!!
mi ha veramente stupito questo gioco...voto: 10+ (peccato la poca compatibilità cn i pc vari :( )

salve a tutti.. anch'io purtroppo ho lo stesso problema che non riesco a passare la seconda stanza... non riesco a fare questa super mossa.. qualcuno che magari ci è riuscito potrebbe gentilmente dirmi come si fa?????
grazie a tutti.. ciauz:-)

manteniamo la nuova discussione che hai creato per risolvere il problema.. questa è molto vecchia ;)

Ciauz :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro