ragazzi, questo gioco è fantastico, oscillare liberamente qua e la è una ****ta!!!
sembra un gta ma di spiderman!! cioè: LA COSA PIU' bella in assoluto!!!
aimè ci vuole un pc con i controcaxxi perchè è un gioco pesante e molto buono sotto l'aspetto grafico, direi ottimo, uno dei migliori,
addirittura a me funziona, un po a scatti devo ammetterlo, però si gioca, senza filtri, tutto al minimo, e devo dire ke il livello grafico rimane ottimo.
subito mi presi paura quando alla prima scena vedevo si e no 2 frame a secondo, se non di meno, poi dopo è diventato meno pesante ed va abbastanza tranquillo, ma sicuro ke la mia cpu non regge... sto addirittura sotto ai requisiti minimi :D
cmq io la missione del nuovo goblin e il capo di quel quartire dei teppisti li ho fatti, pesi ma li ho fatti.
il bello del gioco secondo me è il realismo dei movimenti di spider man ke fa qualsiasi movimento come nel film, di tutto di più...spara le palline di ragnatela, doppia ragnatela, corre sui muri, piroetta, balza, mille tipi di colpi ke a vedere è una ****ta assurda!!!!!
mi ha veramente stupito questo gioco...voto: 10+ (peccato la poca compatibilità cn i pc vari :( )