Spiderman 3 [Pc]

• Autore discussione Autore discussione coget
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora i 7.3 nn vanno bene,i 7.4 a me nn vanno bene,ho i 7.2,puo darsi anche che nn sia un problema di driver,ma che il gioco è proprio pesante

il gioco è veramente pesante, basta vedere quanti aloni di luce, effetti particllari e fumo ci siano sullo skermo quando guardiamo verso la città, senza contare poi ke ha una distanza di visualizzazione ad una distanza assurda, vedi praticamente 2 quartieri se sali dul daily bugle...

Poi le makkine, i passanti, gli oggetti in strada... mica è uno skerzo graficamente questo spiderman...

Come giocabilità buona, se solo riuscissi a capire come si riprende la vita...

Va be sarà pesante ok,bel gioco nessuno lo discute,ma mi sembra ottimizzato male,io ho difficoltà con un e6600,2 giga di ram e una 1950xt,è un problema del gioco anche mettendo gli effetti al minimo ha un calo di frame rate esagerato

allora la causa è da imputare al numero di poligoni di alcune scene, come ad esempio vicino al greenwich village...

Ragazzi ma il boss degli apocalypse e nuovo goblin siete riusciti a farle? xkè io le trovo 2 missioni di una difficoltà mostruosa.

Edit: 2gb di ram ormai sono il minimo ke si deve avere x far girare di tutto, ma alcuni titoli, come battlefield 2142 in una mappa titan da 64 giocatori occupa 2gb di ram da solo, il ke significa ke calcolando anke sistema operativo e altri programmi in background con quel gioco in quel particolare caso anke 2gb di ram sono poki, x il discorso processore il fatto ke hai un e6600 conta poko, è una questione puramente video, troppi poligoni

Va be nn esageriamo,2 giga sono il minimo,ti rendi conto di quanti sono 2 giga di ram

Ragazzi sto spider e' una ****ta ! tutto a palla sembra di vedere il film A me perde qualche frame nelle scene di intermezzo tipo film ma gioco a 1680 x1050 in gioco per ora (appena iniziato) tutto ok , comunque sembra pesantino anche a me ! Comunque per la preoccupazione del joypad che avevo precendentemente non bisogna neanche configurarlo basta premere un tasto dello stesso e woilla pronto all'uso! in piu' la voce del tutorial cambia in tempo 0 visualizzandoti a video e a parole i tasti giusti , stupefacente come l'amico di quartiere :)

...raga alla fine bastava schiacciare il tasto del blocca maiuscola...che però va poi risbloccato...insomma...na menata:sisi:

...cmq il gioco è pesantuccio.....anche abbassando o togliendo filtri e storie simili non gira benissimo....poi tutti sti rallentamenti alla Matrix....che strz@nzata:mad:

quoto è pesante il gioco ma penso sia una mal porting da console a pc perkè quando si passa da 50 fps a 20 fps d botto così m girano e anke se abbassi risoluzione o effetti succede è proprio il gioco stessa cosa vitua tennis 3
m sto un pò incazzando sti porting o li ottimizzano meglio o sn una skifezza

Io ormai mi sono rassegnato,il pc per giocare costa troppo,mi sa che passerò a console,spendere mille euro per un pc e vedere che i giochi stentano ad andare nn mi sta bene

io ho sia xbox 360 ke pc ( e6700 ati 1950xtx) però dipende molto dal gioco per esempio need for speed carbon è molto meglio per pc così come molti altri giochi

quoto.. carbon per pc nn è neanche paragonabile a quello per xbox360.. quello per l x sembra molto più grezzo graficamente..

..raga...alla fine il pc sarà sempre migliore..è un discorso già detto e ridetto....poi se qualche gioco lo convertono/programmano con il @ulo questa è un altra faccenda!:sisi:

..ovvio che sarebbe valido avere tutto....console (tutte)...pc (iperpompato):shock: :asd:

Si i giochi per pc se fatti bene sono i migliori peccato che alcuni giochi non li vedremo mai su pc ..... immagginatevi un tekken o MGS :love:

freeangel74 ha detto:
Si i giochi per pc se fatti bene sono i migliori peccato che alcuni giochi non li vedremo mai su pc ..... immagginatevi un tekken o MGS :love:

...beh abbiamo il buon vecchio Sam Fischer che nell'ultimo episodio ha veramente fatto faville:sisi:

..per i picchiaduro....vabbè quella è roba da console;)

non capisco perkè molti giochi nn li fanno?è questione d mancanza d mercato o per lasciare alcune kill solo su console per attirare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro