Lanzus
Utente Attivo
- Reazioni
- 333
- Punteggio
- 57
A questo punto credo faro cosi, domani faro reso ad amazon per le Corsair Vengeance che ho acquistato. Cercherò di prendere quelle da te linkate che però dovrebbero arrivare tra il 28 ed il 1 settembre (non ci sarò dal 30 al 6 e potrebbe essere un problema rendere la scheda madre se il problema è lei perché sono fuori tempo con amazon)
Come estremo tentativo ho installato nuovamente Bios all’ultima versione disponibile, fatto subito dopo Clear CMOS ed acceso il pc. Imposto AI Tweaker auto e frequenza a 4800mhz. Raggiunto Windows ho fatto vari riavvii e questa volta non avevo il problema che si bloccasse con spia DRAM accesa installo quindi alcuni driver aggiornamenti Windows e niente problemi. Non mi fido scarico OCCT e faccio partire un test CPU+RAM ed ecco che dopo 4 min si freeza il pc: periferiche che non funzionano solo le ventole che girano……… Per sfizio torno sul Bios ed imposto AI Tweaker non più su auto ma su quello pilotato dal intelligenza artificiale e lasciando che la frequenza fosse a 600mhz, parte Windows e si freeza quasi subito. Renderò sicuramente le RAM e proverò con quelle suggerite o similari per frequenza e latenza, ma spero non sia la MOBO
GRAZIE per la disponibilità
Cerca di prenderle vendute e spedite da amazon, giusto nel caso in cui dovessi renderle. Avevo visto che c'èra un kit amazon seconda mando come nuovo.