Spero ne capite qualcosa di Hacker

Pubblicità
sopratutto xkè se ti prende della roba (che magari non sai quale sia precisamente) ti occupa della banda, xkui tu navighi + lentamente.

comunque i lamer non li ho mai sopportati. non serve farsi vedere dalla vittima. è solo esibizionismo.

guarda, che se avessi avuto + tempo per imparare mi sarei divertito a rompere le scatole ai lamer e non a gente tranquilla :D (Hacker Bianco Rulez)

Bè, possiamo imparare Jamax, chi ci da lezioni sulle backdoor e tutto il corredo?
Credo che sia argomento non trattabile però su di un forum pubblico, anche se le nostre intenzioni sono in difesa degli utenti.

A me personalmente comunque affascina molto questo campo.

Ciao

DIDAC

io conoscevo uno che mi avrebbe dato lezione, lui si divertiva a entrare di nascosto e le uniche cose che cancellava da altri HD era le foto di pedofili (lui non li sopportava).

ma il tempo a mia disposizione era quello che è, non so neanche se mi ritrovo le guida che mi aveva dato, tipo compiti per casa :lol:

solo una volta ci sono riuscito, ma avevo impostato quell'altro pc di una mia amica per farmi entrare (bastardo rulez)

Squoto tutto quello che ti hanno consigliato, in più, se è subseven o un'altro trojan ( mi gioco la fender ) cerca di scaricarlo anche tu, in quanto il client del trojan ha la possibilità di rilevare e rivelare il server sulla tua macchina e quindi cancellarlo. Fallo girare a PC disconnesso e con antivirus e firewall disattivati, vedrai che te lo trova. Ma se fai girare un anti-trojan dovresti risolvere il problema. ;)

Ludus ha detto:
se scrivesse al posto tuo tu di disconnetteresti. ;) messenger non fa connettere due diversi ip insieme allo stesso account.

Da quel che ho capito quello scrive tramite il suo ip...

Se sei un po pratico vai in dos da windows e scrivi netstat a- -n

ruggero ha detto:
Da quel che ho capito quello scrive tramite il suo ip...

Se sei un po pratico vai in dos da windows e scrivi netstat a- -n
non ci fai nulla con quel programma. che fai controlli le porte aperte della connessione? con netstat fai quello.

Traficante87 ha detto:
nn ho prg di quel genere ke fanno bloccare il pc, il pc va una bomba nn ho problemi di quel tipo....

:toccato: :toccato:
I backdoor non bloccano il computer. Permettono ad un altro utente (se avete entrambi la connessione attiva) di prendere il controllo del tuo pc.

La tecnica tipica è quella di avere un programma (il backdoor, appunto) diviso in due sottoprogrammi. Una parte (detta server) viene installata in modo subdolo sul tuo computer, e l'altra (il client) è installata sul Pc dell' "hacker".
Questi due programmi, se siete connessi contemporaneamente, comunicano tra loro permettendo all'amico di prendere il controllo del tuo Pc.

A questo punto può fare quello che vuole. Lui sta a casa sua ma è come se fosse seduto alla tastiera del tuo PC. Se vuole ti può fare solo scherzi come quello di messanger ma può leggere le tue psw o cancellare file fondamentali del SO

Il programmino che ha installato sul tuo PC di per se nn è pesante ed è per questo che nn noti ne blocchi ne rallentamenti. Sta solo li in attesa che tu ti colleghi ad Internet...

Pubblicità
Pubblicità