Spero ne capite qualcosa di Hacker

Pubblicità

Traficante87

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
Salve ragazzi ho un pivello ke mi entra nel pc, lo ho capito tramite messenger, infatti se vedrete l allegato capirete, in pratica lui riesce a scrivere al posto mio!!!!

se scrivesse al posto tuo tu di disconnetteresti. ;) messenger non fa connettere due diversi ip insieme allo stesso account.

Prova con una scansione antivirus o, al limite vai qui
http://securityresponse.symantec.com/avcenter/venc/data/backdoor.autoupder.removal.tool.html
Mi sembra qualcosa tipo Back Orifice o simili...
Inoltre prova a vedere se (specie durante la connessione) ti si attivano programmi in bkground dal nome sospetto.
Comunque il tipo mi sembra abbastanza innocuo. Se ti voleva fare male seriamente nn si sarebbe scoperto con messanger. Mi sembra più uno che ha appena scoperto i backdoor e va in giro a fare scherzi idioti.

Ultima modifica:
Squoto Wait...
Fosse un "hacker" di certo non te lo farebbe sapere che ha preso il controllo lui... :biglaugh:
E' un lamer che sta esplorando il mondo di NetBus Pro oppure BitFrost (è uno di questi due trojan al 90%), e chattando con te in messenger (la prima volta) ti ha installato il prog client/server.

In giro per la rete c'è strapieno di utility per rilevare/rimuovere i server trojan... dacci un occhio.

Se un giorno ci fosse un sistema operativo col supporto hardware e software come quello Windows e con una sicurezza tale come Linux sai che bello che sarebbe !! Io ultimamente sto usando linux e se non fosse per i programmi che ho sotto win quest'ultimo sarebbe già sparito dal mio pc !!

AndyTek ha detto:
Che storia... ma oltre a quello che altro ti fa?
Dice di scaricarsi le cose ke ho nel mio pc nel suo, nn so se è vero, ma mi sembra ke usi il subseve, ma nn sono sicuro, nn fa niente di tanto grave ma mi da fastidio ke si prenda le cose dal mio pc.....

Wait ha detto:
Prova con una scansione antivirus o, al limite vai qui
http://securityresponse.symantec.com/avcenter/venc/data/backdoor.autoupder.removal.tool.html
Mi sembra qualcosa tipo Back Orifice o simili...
Inoltre prova a vedere se (specie durante la connessione) ti si attivano programmi in bkground dal nome sospetto.
Comunque il tipo mi sembra abbastanza innocuo. Se ti voleva fare male seriamente nn si sarebbe scoperto con messanger. Mi sembra più uno che ha appena scoperto i backdoor e va in giro a fare scherzi idioti.
nn ho prg di quel genere ke fanno bloccare il pc, il pc va una bomba nn ho problemi di quel tipo....

sei setti bene il firewall non hai bisogno di cercare compromessi...firewall attivo o disattivo...devi solo individuare le porte aperte e creare una regola tale da chiuderle e tenerle a bada...

io uso il sygate e mi trovo veramente bene... ciao

Pubblicità
Pubblicità