PROBLEMA Spegnimento PC

Pubblicità
Ma tanto non ha detto che la scheda madre l'aveva cambiata?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

È una batteria piatta la puoi comprare ovunque basta che la compri del voltaggio che c'è scritto sopra

La batteria può essere scarica o difettosa e può provocare anche gli spegnimenti che affliggono il tuo PC in quanto il bios perde le impostazioni
scusa la domanda stupida credo di averla trovata ma di che batteria parliamo? è una comune batteria? si deve comprare da qualche parte?

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Quindi hai cambiato anche alimentatore? hai provato a vedere se passa corrente sul case? magari c'e' un contatto o disperisione che si verifica in alcune situazioni tipo la ventola aumenta vibra e si toccano alcuni connettori della scheda madre. Prova a toccare con la parte interna del braccio ( piu sensibile) da qualche parte del case. IO ho avuto questo problema
Hai cambiato anche i cavi? Forse sono rovinati.
Fatti prestare una telecamera termica potresti vedere un accumulo di calore insolito.

Ultima modifica:
Scusate l'assenza ma ho avuto da fare prima di cambiare la batteria a tampone mi hanno consigliato di fare alcuni test il primo con il cmd e mi ha dato un bel po di problemi efficienza energetica allego gli screen perché magari uno di questi è il problema chiave

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    92.8 KB · Visualizzazioni: 27
  • 2.webp
    2.webp
    83.4 KB · Visualizzazioni: 24
  • 3.webp
    3.webp
    84.1 KB · Visualizzazioni: 25
  • 4.webp
    4.webp