SiriOz
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 49
Ciao ragazzi, devo porvi questo quesito: sono il felice possessore di un portatile Acer AN517-55 che uso praticamente per tutto e sabato mattina mentre giocavo all'ultimo titolo di Ace Combat, come se nulla fosse il portatile si spegne e non si riaccende più. Il nulla più totale tant'è che mi convinco di chiamare l'assistenza Acer per chiederne l'intervento in garanzia ma pochi minuti fa mentre lo stavo preparando e con il vano tentativo di accenderlo... si è acceso!
Stupore e ed incredulità sono comparsi sul mio volto e dopo un avvio molto lento rispetto al solito mi fiondo nel registro eventi di sistema per vedere cos'è successo e come ultimo evento registrato ci trovo questo:
L'hive \??\C:\Windows\System32\config\COMPONENTS è stato riorganizzato con una dimensione iniziale di 47661056 byte e una dimensione finale di 45051904 byte.
Penultimo:
Installazione completata. È stato installato il seguente aggiornamento: Aggiornamento dell'intelligence sulla sicurezza per Microsoft Defender Antivirus -2267602 KB (versione 1.421.318.0) - Canale corrente (Generico)
Qualcuno sa spiegarmi il perché di questo spegnimento improvviso e se è dovuto o meno agli eventi che vi ho mostrato?
Grazie mille a chi mi aiuterà.
PS: il portatile è sempre collegato al suo alimentatore originale
Stupore e ed incredulità sono comparsi sul mio volto e dopo un avvio molto lento rispetto al solito mi fiondo nel registro eventi di sistema per vedere cos'è successo e come ultimo evento registrato ci trovo questo:
L'hive \??\C:\Windows\System32\config\COMPONENTS è stato riorganizzato con una dimensione iniziale di 47661056 byte e una dimensione finale di 45051904 byte.
Penultimo:
Installazione completata. È stato installato il seguente aggiornamento: Aggiornamento dell'intelligence sulla sicurezza per Microsoft Defender Antivirus -2267602 KB (versione 1.421.318.0) - Canale corrente (Generico)
Qualcuno sa spiegarmi il perché di questo spegnimento improvviso e se è dovuto o meno agli eventi che vi ho mostrato?
Grazie mille a chi mi aiuterà.
PS: il portatile è sempre collegato al suo alimentatore originale