Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
??Madonna... Nemmeno nel film "MISSION TO MARS" ho visto tanta polvere.
Alimentatore?? Certo che può essere, ma li può essere tutto oramai
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Usa una 1060 e un i7 950.LC Power lo ho avuto io per 6 anni (e va ancora) su un intel i5 4590 e va benissimo. Ha retto anche la 1070 per 2 annetti, ed ora la ho passata sul nuovo PC e quello lo uso come muletto. Gli LC Power non sono alimentatori pessimi, anzi. Certo per i pc del giorno d'oggi con prestazioni da gaming elevate non è il massimo.
Cmq prima cosa da fare, smontare tutto, portare il pc fuori e dargli una bella soffiata per eliminare tutta quella polvere. Aiutarsi tenendo ferme le ventole con le mani e quella dell'alimentatore con un oggetto, tipo uno stuzzicadenti di quelli lunghi e soffiare.Si sconsiglia l'uso del compressore (per via della condensa) ma l'utilizzo di bombolette adeguate. Forse nel caso specifico, meglio prima aspirare, per non essere avvolti da una nube tossica di polvere.
Buonasera ragazzi, un mio amico ha un problema con il suo pc. Io penso sia l'ali. In poche parole il suo pc si spegne ogni tanto per poi riavviarsi. Oggi si è spento e gli ha dato una ventina di beep.
I dischi sono apposto, ho già controllato.Quell'alimentatore non è da 750 watt ma da 580. A parte questo non è una linea decente. Gli lc Power a parte gli Arcangel non sono buoni alimentatori. Comunque i disturbi che lamenta mi sembrano più imputabili a surriscaldamento. Pulita generale e nuova pasta termica per la CPU. Controllo dischi con crystaldiskinfo tanto per cominciare
I dischi sono apposto, ho già controllato.