Spegnimento improvviso pc

Pubblicità
Ho detto ignorante o sbaglio? :lol:
Comunque tu le hai liquidate e penso abbia anche un backplate, non dovresti aver problemi. Aspetta che qualcun altro confermi ;)
le gpu sono ancora ad aria, é per quello che non le ho occate, il liquido arriva a breve :D per ora é cpu only perché non potevo vederlo nel case una torre di 3 metri di metallo...

... illuminami, di cosa si tratta? :)
In teoria è una protezione ulteriore offerta da MoBo Asus che dovrebbe impedire danni da instabilità nell'alimentazione... in pratica è una cosa che ha causato più grattacapi che altro anche a chi usava alimentatori da centinaia di euro.

La cosa strana è che, di solito, c'è una notifica se interviene, notifica che a te pare non aver dato

In teoria è una protezione ulteriore offerta da MoBo Asus che dovrebbe impedire danni da instabilità nell'alimentazione... in pratica è una cosa che ha causato più grattacapi che altro anche a chi usava alimentatori da centinaia di euro.

La cosa strana è che, di solito, c'è una notifica se interviene, notifica che a te pare non aver dato
Potrebbe essere che non ha i programmi installati ergo niente notifica :/

Considerando cosa ne ho passate con Asus, guarda, potrei anche pensare che ci sia un cinesino ino ino dentro la MoBo che fa spegnere iL CP @ random :cav:
il brutto é che é totalmente imprevedibile... per esempio, oggi é tutto il giorno che é acceso e non é successo, ieri é successo cosí come tre giorni fa... poi una volta che si spegne da solo si riavvia altrettanto da solo, appare il menú di boot di windows che dice che si é spento in maniera non convenzionale e riparte come se non fosse successo niente... boh, guardo nel bios se ho quell'impostazione, in tal caso mi consigli di disattivarla?

Considerando cosa ne ho passate con Asus, guarda, potrei anche pensare che ci sia un cinesino ino ino dentro la MoBo che fa spegnere iL CP @ random :cav:
Guarda ultimamente anche io ho dovuto litigare con la mia Z97pro.... Avevo appena montato il dissipatore e il pc non voleva sapere di avviarsi...
Il codice di debug era 55 cioè ram non installata... Allora provo sugli altri due banchi e parte provo di nuovo ad uno ad uno e parte solo sui due banchi che funzionavano prima....
Provo quindi di nuovo a fare il dual channel coi due banchi funzionanti e va....
Allora provo a mettere un solo banco nel secondo banco non funzionante e il pc si avvia... Metto le ram nel primo banco non funzionante e si avvia anche con questa conf....
ORA IO DICO è LA MOBO CHE MI VOLEVA TROLLARE OPPURE GLI ERANO VENUTI I SUOI 5 MINUTI (PRATICAMENTE COSì DEVO PENSARE CHE LA MIA SCHEDA MADRE è FEMMINA?)

FINE OT Scusatemi XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro