filoippo97
Utente Èlite
- Reazioni
- 7,536
- Punteggio
- 217
Ragazzi, é giá da un po' che mi succede qualcosa di molto strano... il pc, solo e rigorosamente quando gioco, si spegne improvvisamente. Questo succede tipo 1 volta alla settimana, peró accade... le temperature sono ok, il processore non va mai oltre i 50C essendo liquidato, e le gpu stanno sui 60. L'alimentatore pure é sufficiente, ho l'AX1200i e sotto pieno carico solitamente non va mai oltre i 900W... Ho fatto solo un po' di oc al processore, ma é stabile, resiste comodamente a ore di stress test con ibt e di rendering... Non so dove sbattere la testa :muro:... sono andato pure a pensare che sia un problema nella rilevazione del power good sulla mobo... boh... idee? Fortunatamente succede di rado, ma é piuttosto fastidioso ugualmente.
Secondo quesito, meno importante, ma giá che ci siamo...: É normale che una volta tolta la tensione dall'ali, quando lo vado a riaccendere fa un fake boot (durante il quale dai codici di debug della mobo ho capito che arriva ad inizializzare solo i dimm delle ram) prima di accendersi regolarmente?
La mia config la trovate in firma
grazie mille :)
Secondo quesito, meno importante, ma giá che ci siamo...: É normale che una volta tolta la tensione dall'ali, quando lo vado a riaccendere fa un fake boot (durante il quale dai codici di debug della mobo ho capito che arriva ad inizializzare solo i dimm delle ram) prima di accendersi regolarmente?
La mia config la trovate in firma
grazie mille :)