spegnimento gtx 780

Pubblicità
Potresti provare con un tester abbastanza preciso il rail dei 12v, soprattutto in full, per vedere che i 12v rimangano sopra il 5% di scarto, in teoria non potrebbe scendere sotto i 11.5v e sopra i 12.5 che sono gia troppi...

L' alimentatore KCAZ ovvero CAZZ 700w (mai nome fu piu' sfortunato) in ogni caso con una singola ce la dovrebbe fare, per quanto sia di cattiva qualita';

cerca altrove

visto che sono totalmente ignorante in materia mi spieghi cosa devo fare esattamente con questo nvflash e cosa succederà alla mia scheda?
un altra causa potrebbe essere che ho il pc, il monitor, le casse e il powerline tutti collegati ad una ciabatta, potrebbe essere questo?

Ultima modifica:
visto che sono totalmente ignorante in materia mi spieghi cosa devo fare esattamente con questo nvflash e cosa succederà alla mia scheda?
un altra causa potrebbe essere che ho il pc, il monitor, le casse e il powerline tutti collegati ad una ciabatta, potrebbe essere questo?

Per me no, ma la scheda è ancora in garanzia? Puoi provarla su un altro pc?

si è ancora in garanzia e avrei solo il catorcio di mio padre sul quale provarla ma penso che non la reggerebbe

mi sa che sono riuscito a trovare la soluzione, utilizzando il programma msi afterburner ho diminuito la frequenza massima che puo raggiungere la cpu e dopo una giornata di intenso utilizzo non si è mai spenta senza mai causare alcun crash, grazie mille a tutti comunque per l'aiuto!

mi sa che sono riuscito a trovare la soluzione, utilizzando il programma msi afterburner ho diminuito la frequenza massima che puo raggiungere la cpu e dopo una giornata di intenso utilizzo non si è mai spenta senza mai causare alcun crash, grazie mille a tutti comunque per l'aiuto!

*gpu

Beh l'hai castrata insomma? :asd: Probabile l'ali faccia fatica a tenerla stock con i suoi 400w+ :sisi:

Io una prova con un ali decente a questo punto la farei, perchè il colpevole è ormai quasi certo. :):p:D

Bella maniera di risolvere:

andare understock.

:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro