spegnimento gtx 780

Pubblicità

.Elite.

Nuovo Utente
Messaggi
76
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve a tutti ho un problema con la mia scheda video la zotac gtx 780 AMP edition, praticamente mentre gioco capita che la scheda si spegne completamente per mezzo secondo, infatti sento le ventole che smettono di fare rumore e si fermano facendo apparire una schermata nera nel gioco e rendendo necessario un riavvio dello stesso per continuare a giocare. inoltre a volte mentre sono sul desktop capita che i driver crashano e subito dopo vengono ripristinati. da cosa può essere causato tutto cio?
 
cpu i54690
mobo asrock h87 pro4
psu aerocool kcas 700w
la scheda video è una amp edition quindi è overclockata di fabbrica rispetto a quella stock
 
Considerando che l'ali non è uno dei migliori anzi...potrebbe essere uno dei motivi dello spegnimento ma, tuttavia proverei prima a reinstallare i driver con ddu.
 
Scarichi ddu, vai in modalità provvisoria e cancelli i driver con il semplice tasto che c'è su DDU, successivamente reinstalla gli ultimi driver disponibili.
 
Purtroppo siamo un po' con le mani legate... Provare un altro ali sarebbe la prova del 9, perchè è probabile che li problema sia lui. Però comprarne uno nuovo non mi sembra il caso, perchè prima bisogna determinare con certezza il colpevole. In caso di acquisto errato sarebbe uno spreco colossale spendere tutti quei soldi inutilmente, anche se il tuo ali non rimarrebbe il massimo.
Dimenticato... La scheda è un oc?
 
L'ali non sembra male, un andy single rail da 53A sulla +12v, certificato bronzo :sisi: @Falco75 invoco il cristo degli alimentatori per una conferma :asd:
 
L'ali non sembra male, un andy single rail da 53A sulla +12v, certificato bronzo :sisi: @Falco75 invoco il cristo degli alimentatori per una conferma :asd:

Mi sembra strano onestamente che sia l'alimentatore, dovrebbe essere sufficiente.

Io proverei piuttosto a re-flashare il BIOS della scheda video (usa NVFlash)
 
Non è tanto il fatto dell'essere sufficiente. È la qualità. Anche un uptown da 720 sarebbe teoricamente sufficiente. :)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top