PROBLEMA Spegnimenti automatici random

Pubblicità
Se me lo compro si, ed io vorrei farlo perchè questo è un non-modulare che come puoi vedere dalla foto crea un macello assurdo dentro a questo piccolo case.

20qnfdi.jpg

P.S. = So che 850 Watt sono troppi, mi sono sbagliato a comprarlo. Si, so che le RAM non sono in dual-channel ma gli altri due slot sono coperti dal dissipatore.

Se non ci sono stati eventi imprevisti ( fulmini caduti in giardino!) è difficile che sia lui la causa.

Configurazione, temperature?

Non vi è stato alcun imprevisto.
Configurazione: Case - Thermaltake Commander MS-I;
Scheda madre - ASRock 970DE3/U3S3;
CPU - AMD Phenom II X4 965 Black Edition;
Dissipatore CPU - Cooler Master Hyper T4;
RAM - G.Skill 4GB;
Scheda video - AMD Club 3D Radeon HD 6870 Overclocked Edition;
Alimentatore - Corsair TX850;
SSD - Sandisk 64GB;
HDD - Western Digital 250 GB Velociraptor.

Il PC mi si è spento, non ci sono riuscito, però le temperature sono queste, credo che al massimo arrivi a 48° centigradi.

2vl6yif.png

Ultima modifica:
Se me lo compro si, ed io vorrei farlo perchè questo è un non-modulare che come puoi vedere dalla foto crea un macello assurdo dentro a questo piccolo case.

20qnfdi.jpg

P.S. = So che 850 Watt sono troppi, mi sono sbagliato a comprarlo. Si, so che le RAM non sono in dual-channel ma gli altri due slot sono coperti dal dissipatore.

bisognerebbe vedere i voltaggi come sono (da bios o altro metodo) ...

Ecco a te l'immagine, non capisco cosa c'entrano i Volt con i Watt comunque ma fa niente, ti ho dato queste informazioni in più.

20a6wdu.jpg

Prendo il Cooler Master HAF X oppure l'Nzxt h440?

Ultima modifica:
Ecco a te l'immagine, non capisco cosa c'entrano i Volt con i Watt comunque ma fa niente, ti ho dato queste informazioni in più.

20a6wdu.jpg

Prendo il Cooler Master HAF X oppure l'Nzxt h440?

i voltaggi serve tenerli d'occhio perche', se l'alimentatore per qualche motivo incomincia a dare problemi, sono un riferimento per diagnostica :)

Comunque mi sembrano a posto

Lo spegnimento è preceduto da bsod?
Quelle temperature sono in idle, quelle che interessano sono le temperature sotto sforzo ( compresa quella della scheda grafica)

No, no, nessuna bsod e nessun errore, semplicemente si spegne di punto in bianco. Allora adesso cerco un programma per mettere sotto sforzo la CPU e la scheda grafica poi al termine dei due stress test (sperando che ci arrivi senza spegnimenti) posto lo screen di Core Temp.

Edit: Ecco qua al termine di 10 minuti di stress test della CPU e 5 della GPU lo screen di Core Temp.

nwc8jt.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro