DOMANDA Spegnere smartphone da remoto

Pubblicità

Stefanokj

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
55
Ciao ragazzi!
A casa ho uno smartphone sempre connesso a internet perché deve mantenere un programma connesso.
Potrebbe servirmi che il programma venga interrotto da remoto (utilizzando un altro terminale android con rete mobile) come posso fare?
Se non è possibile controllare i processi, è possibile solo spegnere il telefono da remoto?

Anticipo che posseggo il root.
Grazie

Ciao ragazzi!
A casa ho uno smartphone sempre connesso a internet perché deve mantenere un programma connesso.
Potrebbe servirmi che il programma venga interrotto da remoto (utilizzando un altro terminale android con rete mobile) come posso fare?
Se non è possibile controllare i processi, è possibile solo spegnere il telefono da remoto?

Anticipo che posseggo il root.
Grazie

Prova a installare una console android ADB e da li usa il comando da shell per lo spegnimento... credo ti serva il root per farlo.

Tramite console scrivi:

adb reboot -p

E questo riavvia spegnendo il cellulare.

Fai delle prove...

Se non funziona ADB prova ad installare Cerberus che è un'ottima app per la sicurezza (forse è a pagamento ma nel caso ha sicuramente una versione di prova), ti fa eseguire un sacco di comandi da remoto (via interfaccia web o anche via SMS) tra i quali se non sbaglio c'è anche lo spegnimento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro