DevilIce
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 26
Ciao ragazzi, mio fratello lascia sempre e dico SEMPRE la luce della stanza accesa....costringendomi ad alzarmi e doverla spegnere io per lui :cav:
Ho quindi pensato di comprare un piccolo circuito o cmq una soluzione per poter spegnere la luce wireless con un telecomando/pulsante o quel che è
Ho smontato la presa di casa con classico interruttore on/off e ho visto che ci sono solo due fili inseriti nei morsetti dell'interruttore.
Cosa dovrei comprare su amazon che fa al caso mio?
ho letto su internet che la corrente che passa per una presa domestica è 220V
ho visto per esempio questi prodotti, potrebbero fare al caso mio?
DROK® Telecomando Senza Fili IR Ricevitore Consiglio DC 12V 1-Channel Relay Auto-Lock Regolatore Interruttore: Amazon.it: Elettronica
EMylo RF DC 12 V Relè 1 canale un interruttore di controllo per telecomando Wireless Transimitter Kit & bianco (nero): Amazon.it: Elettronica
grazie
Ho quindi pensato di comprare un piccolo circuito o cmq una soluzione per poter spegnere la luce wireless con un telecomando/pulsante o quel che è
Ho smontato la presa di casa con classico interruttore on/off e ho visto che ci sono solo due fili inseriti nei morsetti dell'interruttore.
Cosa dovrei comprare su amazon che fa al caso mio?
ho letto su internet che la corrente che passa per una presa domestica è 220V
ho visto per esempio questi prodotti, potrebbero fare al caso mio?
DROK® Telecomando Senza Fili IR Ricevitore Consiglio DC 12V 1-Channel Relay Auto-Lock Regolatore Interruttore: Amazon.it: Elettronica
EMylo RF DC 12 V Relè 1 canale un interruttore di controllo per telecomando Wireless Transimitter Kit & bianco (nero): Amazon.it: Elettronica
grazie