Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah è un desktop?Qualcosa devi aprire..conviene salvare una immagine del disco su un hdd esterno con acronis, o altro sw di clonazione,poi ripristinare l'immagine salvata sul nuovo ssd,una volta montato sul pc.Raga io ho un Pavillion 595 p0006nl va bene se metto crucial sopratutto monta un ssd interno? Non lo
Vorrei aprire tutto qui.Poi una volta preso e montato cosa dovrei fare specificamente? Se qualcuno gentilmente mi può spiegare.
Puoi tenerlo per un po' come backup, poi se va tutto bene con quello SSD lo formatti e lo tieni per archivio dati,io lo terrei intatto fino al termine della garanzia.E il disco c? Cosa faccio? Uso x altre cose? Nel senso da come ho capito installo ssd ci monto il sistema operativo sopra giusto con tool della microsoft tramite una flash usb giusto e quello c lo usoper altre cose correggimi se erro
Perchè sarebbe sprecato! Il sitema operativo su SSD velocizza tutto.Xke se lo usox scaricare programmi tipo utorrent su ssd? 250gb vabbene o piu grande