PROBLEMA Speed test ok ma download lento

Pubblicità
Raga io ho un Pavillion 595 p0006nl va bene se metto crucial sopratutto monta un ssd interno? Non lo
Vorrei aprire tutto qui.Poi una volta preso e montato cosa dovrei fare specificamente? Se qualcuno gentilmente mi può spiegare.

Raga io ho un Pavillion 595 p0006nl va bene se metto crucial sopratutto monta un ssd interno? Non lo
Vorrei aprire tutto qui.Poi una volta preso e montato cosa dovrei fare specificamente? Se qualcuno gentilmente mi può spiegare.
Ah è un desktop?Qualcosa devi aprire..conviene salvare una immagine del disco su un hdd esterno con acronis, o altro sw di clonazione,poi ripristinare l'immagine salvata sul nuovo ssd,una volta montato sul pc.
Si può anche clonare da disco a disco.
https://it.crucial.com/ita/it/aggio...r/HP---Compaq/pavilion-595-p0006nl#SSDFilters
Il PC è questo? Allora va bene un SSD in formato sata 2,5 pollici.

Ultima modifica:
E il disco c? Cosa faccio? Uso x altre cose? Nel senso da come ho capito installo ssd ci monto il sistema operativo sopra giusto con tool della microsoft tramite una flash usb giusto e quello c lo usoper altre cose correggimi se erro

E il disco c? Cosa faccio? Uso x altre cose? Nel senso da come ho capito installo ssd ci monto il sistema operativo sopra giusto con tool della microsoft tramite una flash usb giusto e quello c lo usoper altre cose correggimi se erro
Puoi tenerlo per un po' come backup, poi se va tutto bene con quello SSD lo formatti e lo tieni per archivio dati,io lo terrei intatto fino al termine della garanzia.
Quello che hai scritto tu serve per installare da zero, non per clonare come ti ho scritto.

Eh cioe fra 1 anno devo tenermelo cosi essendo che scarico su utorrent mi dice disco sovraccarico x questo lo vorrei prendere
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quando vado in gestione attività mi dice windows defender memoria 30% 100mb fisso e tutto normale? Perché ci vorrei installare malwerbytes

Installa un Avira anche free,se vuoi puoi togliere o tenere anche Defender, non ti preoccupare di altro,una volta che hai il disco SSD puoi copiare su quello meccanico i file scaricati, anche tenendolo intatto per la garanzia.
Avira mi è stato consigliato per w10 da colleghi che lavorano per ICT,information communication technology.. e va benissimo lo uso da più di un anno, i7 quarta gen.

Ok allora una volta che compro ssd devo montarlo e installare il sistema operativo si o no? O montarlo e usarlo per scaricare file sopra da utorrent ecc ecc
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io se lo compro e solo per scaricare per non farmi andare disco in sovraccarico da utorrent per questo sto chiedendo se installare il sistema su ssd e lasciare c per solo file o viceversa

Su SSD deve esserci sopra il sistema operativo e i programmi.
Hai due alternative: installi da zero oppure ci cloni sopra quello già presente su quello meccanico.

Scarico film bluray e comunque facendo cio se rimango il disco C come scaricamento dei file ecc e il sistema ssd dopo il problema del sovraccarico me lo fa sempre o sbaglio? Detto cio come mi consigli il 240 se nn erro o il 500?

fai come le persone normali, usi c ( su ssd ) come temp, e poi quando hai finito di fare i download te li sposti in un hard disk meccanico capiente.
Gli SSD hanno una velocità di circa 10 volte maggiore rispetto a quelli meccanici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro