Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si che tristezza l'Italia in velocità media è superata da paesi del terzo mondo e non solo dalla romania....
se la cosa può consolare di recente telecom ha deciso la riapertura di oltre 300 centrali per terminare la fibbra ottica...
non ne son certo ma per rispondere alla questione cassetta si e poi cavi no credo che la decisione dipenda dal fatto che nella zona io costi non son stati coperti dalle richieste... certo poi andreb visto il caso singolo...
E' inutile fornire una 20mega non effettiva in città come Milano, Roma, Napoli, Torino. L'italia non è queste 4 città.
La maggior parte delle piccole-medie aziende (porto il caso della mia regione: il Veneto) sono situate al di fuori delle città. Ed è inconcepibile avere infrastrutture non competitive ad aziende aperte al mercato italiano, europeo e non solo. Poi ci si lamente che le aziende chiudono (al di la della crisi): non si può avere connessioni indecenti a 2mega o peggio ad aziende che devono competere nel mercato quando i tuoi concorrenti hanno la 40mega o più......