Speed Strip SSA1 - Funziona

Pubblicità
Max 50-52° full load a 1.72 di vcore, ma in effetti è a 1.75 (secondo sensori mobo) poichè la mobo spara un po alto (tutti i voltaggi...)... tra un po ti posto il max vcore che devo spegnere il pc...

carloccio ha detto:
Al volo: un buon dissipatore per la vga...
Contando che non metterei ventole sul pannello...

Pensavo al giant 2 ke ne dite?...
Il migliore, sia come performance, che silenziosità, e nn per ultimo x prezzo, solo 20€, è l'Artic cooling VGA Silencer, che ho e ti consiglio!!
Le chicche che ha, sono che 1 usa il connettore std. della video, quindi niente molex passanti, ne 3pin mobo da occupare, sfrutta il sistema nvFlow, di nVidia o Abit Otes, occupa lo slot PCI, adiacente all'AGP, che sfido chiunque a utilizzare il primo PCI con le attuali VIDEO, fatica a girare pure a default una 9800XT o una FX5950U, con una PCI accanto che la soffoca, quindi mi pare relativo il problema dell'occupazione del 1° PCI, poi con le mobo attuali a che serve?? Io ho tutte e 6 le PCI libere, avendo audio e lan on-board, occuperò 1 delle ultime PCI, quando mi deciderò a montare la pinnacle PC TV Pro che ho qui sul tavolo!!:D
L'artic in + ha un selettore esterno sul lamierino che permette di selezionare il voltaggio della fan @7v. o 12v. manco a 12v. cmq. crea un rumore lontanamente simile a quello default di una 9800pro, in + si guadagnano 15° sulla gpu!! nn male!!
product_vga_silencer.jpg

Qui maggiori info:
http://www.arctic-cooling.com/img/produkte/product_vga_silencer.jpg
Il prezzo contenuto provabilmente deriva forse anche dal fatto che è prodotto in svizzera!!!
E nn è come altre ditte, che devono importare da USA o Jap, e quindi il prezzo in ITA subisce un rincaro del 30%
Ciaooo

Ancora una cosa su il kit a liquido...

Il t-rex che attacchi monta (int-est)
E il radiatore?

i tubi che mi dai vanno bene per il t-rex?

Tu che pompa usavi? pensavo alla Aquapump 3 do ocmania.net con 1500L/h e 170cm di Prevalenza... ke dici? risp e RISPONDI ANCHE AI PTV! :D:D

carloccio ha detto:
Ancora una cosa su il kit a liquido...

Il t-rex che attacchi monta (int-est)
E il radiatore?

i tubi che mi dai vanno bene per il t-rex?

Tu che pompa usavi? pensavo alla Aquapump 3 do ocmania.net con 1500L/h e 170cm di Prevalenza... ke dici? risp e RISPONDI ANCHE AI PTV! :D:D
Interni al blocco di rame, 4 prigionieri con bulloni intorno al socket e sopra la staffa S4 laser!!
Tubi 10/12
Certo te lo do coi tubi gia montati e fascettati, pronto uso!!
Sicce nova 800l/h. perfetta, no problem, nn serve un turbine, anche una selz da 700l/h. puo andare, l'ho provato pure con una cooltech da 12v. e 400l/h. con valvola di nn ritorno, ne dava 250l/h. in uscita!! Ma andava OK!!
Ha una serpentina interna studiata x nn rallentare troppo il flusso di h20!!
Pvt risposto a tutti!!
Se vuoi la pompa te la procuro io ovviamente nuova, Sicce NOVA o IDRA, trovo quelle prevalentemente, dall'800l/h. in su!!!
Cosi prendi tutto in una volta!!
RAD stessa cosa, raccordi porta tubo da 10/12 mod, tappo x rabbocco da rad, e sonda termica per monitorare la T. dell'h20 interna al rad, in modo da poter valutare l'effettiva efficenza di un particolare abbinamento pompa/fan, io il miglior compromesso l'ho avuto con Nova 800l/h. e Sunon 120x120 Silent PTB1, o DELTA 120x120x20 @ 7v.!!
Ciaooo

Se ce la facessi a prendermi l'idra 1300 sarebbe ottimo... ce la fai per ven?
Su pctunershop la danno a 28€... e tu? Che ne pensi di una pompa da roulotte... ha un uscita da 10... domani misuro la portata...
Senti ce la faresti a darmi anche un copper space per amd barton.... a quanto?

Io non ho ricevuto i ptv... domani ti do il mio n in ptv cosi mi chiami....

Ultima modifica:
^FabiuZ^ ha detto:
Il migliore, sia come performance, che silenziosità, e nn per ultimo x prezzo, solo 20€, è l'Artic cooling VGA Silencer, che ho e ti consiglio!!

Ciaooo
L'artic cooling copre anche le ram davanti? tutti i 4 chip di ram nella faccia del skeda con la gpu?

Le copre le DDR ma nn le raffredda direttamente, nel senso che nn si appoggia alle ram!!
io te la darei a 20€ la pompa!!
Se vuoi il copper lo posso avere a 4,50€ della TT!!
Ciaooo

Io posso prenderti la nova nuova, quella da 800l/h. della Sicce!!
Considera che è un wb che nn strozza l'h20, difatti lo stavo facendo girare ieri x controllarlo, con una cooltech interna @12v. da 400l/h. + valvola di nn ritorno!!!
E quei buoni -3° me li teneva, con 28° Tamb a milano, e 11v. FIX on TEC 226v.!!:D
Sul piano del T-REx sfilato dal socket, si formava il ghiaccio!!:D:D
WoW!!!
Ciaoooo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro