• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Specifiche del sistema nel profilo

Pubblicità

Flea93

Utente Èlite
Reazioni
695
Punteggio
85
Ciao a tutti, proporrei un piccolo cambiamento riguardante il sistema nel profilo.

Praticamente tutti i nuovi utenti non mettono le loro specifiche di sistema sul profilo, cosa che fa perdere soltanto tempo a chi cerca di rispondere ai loro topic

Per questo propongo ai chi si occupa della gestione del sito di rendere obbligatorio l'inserimento del proprio sistema nel profilo, eccetto per chi deve ancora comprare un pc ( magari creando una spunta tipo " sistema da acquistare " o simili ).

Secondo me sarebbe una cosa molto comoda per tutti. In caso non si possa fare obbligatorio, perlomeno "invogliare" l'utente a compilare il modulo, magari scrivendolo in grassetto durante la registrazione o cose del genere

Per chi ha più di un sistema si potrebbe inserire una seconda ( non direi di più ) configurazione, fatta in modo che appaia accanto alla prima una volta cliccata l'icona del sistema

Pardon, mi tocca farlo sennò me ne scordo pure io di questo topic. @Falco75 , @LordNight, @naruto80

Si matanto poi cambiano sistema e si dimenticano di aggiornarlo

Se partecipi al forum non te ne scordi... e non penso che qualcuno non lo aggiornerebbe dopo aver faatto un upgrade, soprattutto se gli scrivi qualcosa sul regolamento o durante la registrazione

All' inizio lo comprai per usarlo e forse giocare ma poi con il tempo ero limitato ora sembra una pentola di fagioli ma ancora funzionante purtroppo per problemi non riesco a terminare il pc ma penso che ci riuscirò a breve almeno senza la vga in quanto possiedo già mobo ram e dissi così posso darmi al gaming nel pc per poter giocare ogni titolo che è uscito fino ad adesso è che mi piacerebbe giocare :D

Se paragonato al mio pezzo d'antiquariato e cento volte meglio poi vorrei farlo come mio pc personale non secondario ed avere la soddisfazione di assemblarmelo con le mie mani in quanto sarà il primo pc assemblato da me con grande soddisfazione e sacrificio :D

Questa poi :D io devo mettere un ivy su mobo per sandy brige almeno ce il bios che devo aggiornare :D praticamente è una maximus ivi extreme z si lo so ha slot pcie 2.0 ma sono indeciso se venderla e passare ad haswell o restare con quella visto che ho 8 usb 3.0 più 2 per il case e quindi viaggio alla grande e poi non è male per uno come me che viene da mobo e bios preistorici

Evitiamo di andare OT però..
Confrontatevi solamente sulla richiesta..

signor si signore :D ,comunque l'ideta non e male visto che alcuni chiedono di poter modificare la propria configurazione e pero non dicono cosa hanno meglio quindi che si scrivono la loro configurazione e cosi piu facili da aiutare :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro