Lambascione
Utente Èlite
- Reazioni
- 626
- Punteggio
- 142
quello che stavo dicendo infatti era riferito alla mia firma..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello che stavo dicendo infatti era riferito alla mia firma..
parlo della M5A78L-M LX3 con phenom II x4 965 :asd:mobo e cpu sono compatibili al 100% :sisi:
parlo della M5A78L-M LX3 con phenom II x4 965 :asd:
il phenom 960 ha 95w di tdp mentre il phenom 965 ha 125w, sulla mobo posso montarci qualsiasi cpu AM3 e AM3+ purchè non superi i 95werrore di trascrizione asus essendo il 960 anche il 965 va in automatico stesse prestazioni e tdp
il phenom 960 ha 95w di tdp mentre il phenom 965 ha 125w, sulla mobo posso montarci qualsiasi cpu AM3 e AM3+ purchè non superi i 95w
A parte l'OT, ho il supporto di qualcuno oltre a quello di lord?
io sarei anche d'accordo , però non si può costringere a mettere per forza la propria configurazione...
io sarei anche d'accordo , però non si può costringere a mettere per forza la propria configurazione...
Leggi meglio il primo post
ho letto , ma anche invogliare scrivendo in grassetto , non tutti vogliono far sapere la propria configurazione , e nella parte Q&A non si possono vedere le configurazioni , ne tantomeno le firmeIn caso non si possa fare obbligatorio, perlomeno "invogliare" l'utente a compilare il modulo, magari scrivendolo in grassetto durante la registrazione o cose del genere
costringere no ma invogliare si poi mica si chiede la misura del proprio .... :D
ho letto , ma anche invogliare scrivendo in grassetto , non tutti vogliono far sapere la propria configurazione , e nella parte Q&A non si possono vedere le configurazioni , ne tantomeno le firme
- - - Updated - - -
lol , si , però si parla sempre di privacy ...
privacy non direi proprio visto che dopo nel 3D poi si chiede un aiuto sulla configurazione