Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
@Iron; le alette del connettore usato non c'entrano nulla.......lo ho messo nella morsa usufruendo di quelle per essere più veloce visto che ho estratto 4 molex;);)
visto che volete gli up e siete molto ansiosi, vi dico che ne devo fare 4:).....ma con calma arriveranno tutti:)
Si continua…… le feste finalmente passate mi stanno dando un po’ di tempo per moddare quindi leviamo la carta a protezione dello speaker ed iniziamo a levare la polvere formatasi nelle fasi di verniciatura
ed ora, una volta pulito, si inizia a mettere i led sotto le schede fissandoli con del silicone (mobo e ali)…
lol grazie mille ragazzi!! spero di non deludervi!....giusto per anticipare un pò qualcosa..........lo speaker sta rullando (è acceso per test!)....ma lo vedrete tra un pò, giusto il tempo di ridurre ai minimi termini quel centinaio di foto che mi trovo e upparle!!!;);)
Ed ora facciamo una prova di accensione
direi che va bene quindi, passiamo ad altro, montiamo le prese usb
…per prima cosa avvitiamo il pannellino in alu alle prese
Ed ecco una foto dello SpeakeR a confronto con un case normale
è arrivato il momento di iniziare a sistemare i cavi che andranno dal pannellino di controllo al case, quindi prendiamo i fili ed il corrugato e si inizia ad inguainarli
visto che tutto ci sta con il Dremel Stylus ho tagliato tagliato in corrugato ed ho iniziato ad avvolgerci il filo del decespugliatore (da 1.5mm)
ed ecco il risultato ottenuto!
grazie mille ragazzi!!! gentilissimi!!!..
....per la lucidatura veramente non ci avevo pensato!!:blush: entro fine mod comunque lo luciderò!...grazie del consiglio!!!:love::love:
Bene, procediamo con gli up!..
…come saprete la ventola che utilizzerò non ha l’accensione per i led separata dalla linea di alimentazione della stessa quindi, dovrò cercare di inventarmi qualcosa per poterli accendere separatamente……iniziamo!!
Per prima cosa prendiamo la ventola e togliamo l’adesivo (spero che il logo di im non dia noia ma mi hanno fatto un grande favore a darmi una ventola omaggio e vorrei ricambiare!!!!)
ed ora con l’ausilio di una pinza prendiamo il positivo di tutti i led e li dissaldiamo dal pcb della ventola…