spazio web gratis

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

carmelo92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao raga avrei un problema ho un mio sito su altervista ma adesso sto vedendo che i 100mb che ti da altervista non mi bastano sapete se c'e qualche altro sito che offre di piu ovviamente gratis grazie mille

Su altervista lo spazio lo puoi aumentare con i crediti se non ricordo male...
Comunque....come hosting gratuiti, anche se io penso che i migliori son quelli a pagamento:

Sono pochi, vero? Spero ti bastino e spero anche che qualcuno ti vada bene... ;)

si su altervista si puo aumentare però non ho guadagnato crediti cmq adesso mi metto a cercare qualche offerta su aruba vediamo cosa trovo cmq grazie mille

Ce ne sono alcuni, ma parliamo sempre di un servizio molto limitato.
NetSons, non è male, anche se a conti fatti comprare un piccolo spazioweb, non costa molto. Magari registralo con un dominio differente al .IT, perchè se non ricordo male il dominio statale, si paga di più. ;)

Ce ne sono alcuni, ma parliamo sempre di un servizio molto limitato.
NetSons, non è male, anche se a conti fatti comprare un piccolo spazioweb, non costa molto. Magari registralo con un dominio differente al .IT, perchè se non ricordo male il dominio statale, si paga di più. ;)
non è che il dominio con estensione IT lo paghi di più ma devi inviare un fax....insomma i tempi di attivazione sono più lunghi....le altre estensioni una volta registrate il tempo d'attivazione è abbastanza breve (solitamente 8-12 ore) e non serve fare nulla... ;)

si su altervista si puo aumentare però non ho guadagnato crediti cmq adesso mi metto a cercare qualche offerta su aruba vediamo cosa trovo cmq grazie mille

Io lo uso da un po' e nn e' male!
Poi penso sia il piu' economico
Poi supporta di base php asp .net e con poco ti prendi anche DB vari!
cya

Ciao raga avrei un problema ho un mio sito su altervista ma adesso sto vedendo che i 100mb che ti da altervista non mi bastano sapete se c'e qualche altro sito che offre di piu ovviamente gratis grazie mille

Come hosting gratuito c'è helloweb che mette a disposizione 150 MB (+php, MySQL, ecc.), e ilbello.com anch'esso 150MB con php e MySQL.
Ambedue sono italiani.
Oltre a questi non credo ci sia altro in Italia, bisognerebbe andare all'estero main quel caso si dovrebbe valutare anche l'affidabilità di chi offre il servizio.

Per aumentare lo spazio su altervista i crediti non sono l'unico modo. Puoi comprare a pochissimo dello spazio in più e non è un abbonamento solo un pagamento che fai una volta per acquistare crediti praticamente. Sono circa 3 euro ogni 100mb che aggiungi. Cioè volendo con 30 euro hai un giga per sempre.
SEba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità