Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è che il dominio con estensione IT lo paghi di più ma devi inviare un fax....insomma i tempi di attivazione sono più lunghi....le altre estensioni una volta registrate il tempo d'attivazione è abbastanza breve (solitamente 8-12 ore) e non serve fare nulla... ;)Ce ne sono alcuni, ma parliamo sempre di un servizio molto limitato.
NetSons, non è male, anche se a conti fatti comprare un piccolo spazioweb, non costa molto. Magari registralo con un dominio differente al .IT, perchè se non ricordo male il dominio statale, si paga di più. ;)
si su altervista si puo aumentare però non ho guadagnato crediti cmq adesso mi metto a cercare qualche offerta su aruba vediamo cosa trovo cmq grazie mille
Ciao raga avrei un problema ho un mio sito su altervista ma adesso sto vedendo che i 100mb che ti da altervista non mi bastano sapete se c'e qualche altro sito che offre di piu ovviamente gratis grazie mille
Io ho un paio di siti su Aruba (nn hanno un traffico esagerato) ma banda e uptime sono ottimi lo spazio è illimitato il costo nn maleScusate se mi intrometto, a pagamento quale consigliereste?