Spazio REALE su iPod

Pubblicità

Absolute

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
collegandosi all'articolo di oggi su Creative, vorrei sottolineare che anche l'iPod non esente da questo problema.... invece degli 8gb ne ha solo 7,4!!! e gli altri 600mb chi me le ridà?

Non è un problema solo di Apple o Creative, ma dell'intero mondo dell'archiviazione. E' un problema di unità di misura, fastidioso, ma arcinoto, e, almeno in Italia, sempre segnalato sulla scatola. In carattere 1, ma c'è scritto.

sempre segnalato sulla scatola. In carattere 1, ma c'è scritto.
??? sull mio ipod nano 3g non è segnato e nemmeno sul mio vecchio creative...
mah se fanno alla apple la stessa cosa della creative a me sta bene:lol: anche perchè il mio ipod lo ho dovuto cambiare 3 volte:doh:

??? sull mio ipod nano 3g non è segnato e nemmeno sul mio vecchio creative...
mah se fanno alla apple la stessa cosa della creative a me sta bene:lol: anche perchè il mio ipod lo ho dovuto cambiare 3 volte:doh:

Cito:
Western Digital MyBook 500 GB ha detto:
1 gigabyte (GB) = 1 billion bytes. Total accessible capacity varies depending on operating envroinment.
Creative Zen 4GB ha detto:
1 GB = 1,000,000,000 bytes. Avaiable capacity will be less.

ci ho pensato ma visto ke mi rimborsavano la metà :doh: era meglio cambiarlo con un altro ipod:asd:
come scusa la prima e la sec volta mi hanno detto ke la partita ke gli era arrivata era difettata la terza non mi hanno parlato poprio:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro