Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
??? sull mio ipod nano 3g non è segnato e nemmeno sul mio vecchio creative...sempre segnalato sulla scatola. In carattere 1, ma c'è scritto.
??? sull mio ipod nano 3g non è segnato e nemmeno sul mio vecchio creative...
mah se fanno alla apple la stessa cosa della creative a me sta bene:lol: anche perchè il mio ipod lo ho dovuto cambiare 3 volte:doh:
Western Digital MyBook 500 GB ha detto:1 gigabyte (GB) = 1 billion bytes. Total accessible capacity varies depending on operating envroinment.
Creative Zen 4GB ha detto:1 GB = 1,000,000,000 bytes. Avaiable capacity will be less.
Cambiare marca di lettore mp3 no eh? :boh:??? sull mio ipod nano 3g non è segnato e nemmeno sul mio vecchio creative...
mah se fanno alla apple la stessa cosa della creative a me sta bene:lol: anche perchè il mio ipod lo ho dovuto cambiare 3 volte:doh:
quoto...Non è un problema solo di Apple o Creative, ma dell'intero mondo dell'archiviazione. E' un problema di unità di misura, fastidioso, ma arcinoto, e, almeno in Italia, sempre segnalato sulla scatola. In carattere 1, ma c'è scritto.