RISOLTO Sparisce il segnale video

Pubblicità
Beh una regola è di provare la configurazione fuori dal case, senza ninnoli collegati; vai e porva a fare una test

Aggiornamento di quello che ormai in casa chiamiamo beautiful High tech, o meglio Itek, nello smontaggio ho scoperto il fattaccio.
Il cavo pci-e stock al quale collegavo le prolunghe sleeve era bruciato e fuso con il socket dell'alimentatore...
Non vorrei che questo simpatico giochetto avesse anche un po' fritto la scheda (anche se non credo), dato che la sparizione del video l'ha fatta anche su un'altra Build

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Io non lo riutilizzerei onestamente....il mio vecchio ITEK esplose ai tempi portandosi dietro un hard disk quando ci collegai la gtx 480..bel fornello di scheda...ma ti parlo di 12 anni fa credo...un itek 650W che reali saranno stati 400....da quel giorno andai solo di alimentatori di cui ero sicuro(ai tempi Enermax e poi Seasonic...) Ovviamente come scrivevano precedentemente sono migliorati molto...ma non ho più avuto la necessita di acquistare altri alimentatori

Io non lo riutilizzerei onestamente....il mio vecchio ITEK esplose ai tempi portandosi dietro un hard disk quando ci collegai la gtx 480..bel fornello di scheda...ma ti parlo di 12 anni fa credo...un itek 650W che reali saranno stati 400....da quel giorno andai solo di alimentatori di cui ero sicuro(ai tempi Enermax e poi Seasonic...) Ovviamente come scrivevano precedentemente sono migliorati molto...ma non ho più avuto la necessita di acquistare altri alimentatori
Però c'è da fare una precisazione, da un itek da 12€ ed un itek tauros da 120€..
I tauros sono prodotti buoni.
è più probabile che le prolunghe sleeve, magari super cinesi da due spicci abbiano causato il problema...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro