- Reazioni
- 14,154
- Punteggio
- 253
Beh una regola è di provare la configurazione fuori dal case, senza ninnoli collegati; vai e porva a fare una test
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Però c'è da fare una precisazione, da un itek da 12€ ed un itek tauros da 120€..Io non lo riutilizzerei onestamente....il mio vecchio ITEK esplose ai tempi portandosi dietro un hard disk quando ci collegai la gtx 480..bel fornello di scheda...ma ti parlo di 12 anni fa credo...un itek 650W che reali saranno stati 400....da quel giorno andai solo di alimentatori di cui ero sicuro(ai tempi Enermax e poi Seasonic...) Ovviamente come scrivevano precedentemente sono migliorati molto...ma non ho più avuto la necessita di acquistare altri alimentatori
eh ma ha tolto i cavi prolunga pacco, potrebbero essere stati quelli, visto che si eran fusi.Posso fare il vecchietto che dice "l'avevo detto io!!" ? ? ? ?
Sìsì vero :) ed é comunque utile anche per me sapere che ci sono degli Itek passabilieh ma ha tolto i cavi prolunga pacco, potrebbero essere stati quelli, visto che si eran fusi.