Spaccacervello assurdo

Pubblicità
Chi mi aiuta con questo??

Non avete avuto problemi, vero? Siamo ancora alle scuole elementari qui. Vediamo ora di rendere le cose un po' piu' ostiche.

Il bue è lento, ma la terra è paziente.
La terra è paziente, ma il tempo è bello.
L'uomo è sublime, la donna è bella.

Ok, non importa scervellarsi troppo su quella cosa che ho appena scritto. Sappiate che pubblicherò la soluzione tra trent'un giorni, 41 ore 59 minuti e 26 secondi.

Ci vediamo alla prossima pagina.

Drakon non ho capito !!
tasto destro mi esce il menu per la codifica..

dicci il link seguente e basta :lol:

ohnoes......... scorrete fino in fondo.............. poi nell' altra scrivete: esse
io sono arrivato qui ;)

Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi ... :biglaugh: ... scusate mi sono svegliato tardi oggi... ;)
Quindi siamo a Uno Due Tre Quattro Cinque ... Sei (esse), ma questa era banale...
Per quella dopo i matematici, gli ingenegneri e gli amanti dei benchmark ci riescono subito, VERO? ;)

trent'un giorni, 41 ore 59 minuti e 26 secondi ... certo, non ha una gran precisione per noi che ne calcoliamo solitamente 1M cifre!!! :lol: :lol: :lol:

sto provando a risolvere quello dei secondi ecc.

mi sapete dire quali sono i mesi in cui la terra è messa a riposo nel campo dell'agricoltura? (magari non centra una mazza, però :D)

Lascia perdere il tempo, guarda le CIFRE (ha messo anche la virgola ;) )... di cosa qui ne calcoliamo 1M (1milione), 8M, 16M, 32M ...?

pigreco......... :D

34 21 13 8 5 3 2 1 1 0 ............... adesso? ho provato 1 ma non è e neanche 0 :D

21+13= 34

13+8= 21

8+5= 13

5+3 = 8........ e cosi via

Ultima modifica:
Questa è una serie da leggere al contrario, ed è una serie base famosa.

Nacque come soluzione di un problema di massima riproduzione di coppie di conigli (:D ), ed ogni numero si ottiene sommando i due precedenti (partendo da 0 e 1):
0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 89 144 ... e così via.

Ah, anche l'autore della serie è da scrivere al contrario, dato che la serie era proposta al contrario...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro