Ciao a tutti,.
@closer2p , mi va di consigliarti vivamente la soundbar che ha indicato
@Thepescator , ovvero la
YAS-306 MusicCast 7.1.
Te la consiglio per il semplice fatto che questa non è una semplice soundbar, ma un sistema completo.
Mi permetto di condividere tutto quello che ti ha appena scritto
@Thepescator, ma non è tutto.
Sicuramente non ha voluto scriverti tutto di proposito.
E' difficile farti capire per messaggio le sue grandi caratteristiche, ma ci proverò con degli esempi pratici.
Intanto mi dovresti dire che tipo di uso ne andresti a fare, ma sappi già da ora che qualsiasi sia la tua risposta, questa
soundbar 7.1 è in grado di soddisfare ogni tua esigenza sonora.
La cosa che mi ha colpito maggiormente è il suono nettamente superiore alle comuni soundbar.
Un
suono limpido e cristallino, esaltato da bassi profondi e puliti, il tutto regolabile con il suo piccolo telecomando.
Poi il fascino del 7.1 lo si può apprezzare durante la visualizzazione di un bel film con tecnologia audio idonea.
Sei un appassionato di videogame come me? Allora appenderai le cuffie al chiodo.
Ho utilizzato diversi giochi, fra cui Microsoft Flight Simulator, BF, Fsx+Tackpack e Wrc7 e la sensazione e quella di essere immerso nel gioco, con una reale riproduzione dei suoni.
I suoni si spostano i base ai movimenti e ti avvolgono per via della struttura audio della soundbar stessa.
Ma non è tutto, i documentari puri su animali e natura sono una vera bomba.
E' incredibile come riesca ad emettere i suoni della natura in un modo cosi reale.
Tieni presente che io l'ho collegata alla tv con l'uscita ottica e quindi i suoni sono ulteriormente maggiori.
Scusa ma non voglio annoiarti più di tanto, ma se hai necessità di ulteriori specifiche chiedimi pure e se sei uno smanettone come me non sottovalutare l'uso della
App Yamaha MusicCast.
Non ti ho elencato tutte le sue caratteristiche,ma ti inserisco un bel link
https://it.yamaha.com/it/products/audio_visual/sound_bar/yas-306/index.html
Comunque ti consiglio vivamente di acquistarla.