Soundbar e scheda audio

Pubblicità

max75G

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno.. .ho una soundbar samsung 450 2.1 con sub collegata al tv 55 sempre samsung.....sono zero in materia ma mi sono chiesto se si può abbinare ad una scheda audio per migliorarne le prestazioni.....volevo prendere la SMSL m3 che usavo anche per le cuffie superlux.....

Puoi usare un DAC suppongo, non un amplificatore come l'M3 perché le soundbar hanno il loro. Teoricamente già un FiiO D03K va più che bene, ma la tua soundbar che entrate ha per l'audio?

non so ...il modello e samsung HW-k450 ...se chi si intende può fare un occhiata alla caratteristiche e consigliarmi ...io sono 0 ....appassionato ma alle prime armi

non so ...il modello e samsung HW-k450 ...se chi si intende può fare un occhiata alla caratteristiche e consigliarmi ...io sono 0 ....appassionato ma alle prime armi
piú che investire soldi per migliorare una soundbar é la soundbar stessa ad essere un investimento sbagliato in partenza. Francamente non credo che risolverai molto semplicemente aggiungendoci un dac.

Eh appunto, non ci spenderei più dei 20/30€ di quel FiiO, ammesso che comunque ti migliori la situazione

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro