PROBLEMA Sound BlasterX G6

Pubblicità

gigi75vr

Utente Attivo
Reazioni
96
Punteggio
47
ciao come da titolo ho collegato questa scheda l'avvio del pc è diventato più lento.
volevo sapere se qualcuno ha verificato la stessa cosa e se consigliate qualcosa se c'e 'di meglio.
uso per il gioco.
ho visto le schede interne ma ho paura che facciano interferenze dentro il pc.
che consigli date?

ciao come da titolo ho collegato questa scheda l'avvio del pc è diventato più lento.
volevo sapere se qualcuno ha verificato la stessa cosa e se consigliate qualcosa se c'e 'di meglio.
uso per il gioco.
ho visto le schede interne ma ho paura che facciano interferenze dentro il pc.
che consigli date?
tanto piú lento? La lentezza maggiore (strano comunque, di norma per un dispositivo esterno che non sia un hard disk il rallentamento non va oltre i decimi di secondo) potrebbe essere dovuta al fatto che durante il post controlla tutti i dispositivi inclusi quelli connessi via usb.
Cosa devi collegarci?

ciao filoippo.
allora con scheda attaccata e il suo software ad avviarsi il pc ci mette 27 secondi.
senza software e non collegando il creative 18 secondi.
lol

ciao filoippo.
allora con scheda attaccata e il suo software ad avviarsi il pc ci mette 27 secondi.
senza software e non collegando il creative 18 secondi.
lol
sono abbastanza sicuro sia un problema di qualche impostazione bios e non della scheda, peró non saprei aiutarti qui, io fossi in te smanetterei un po' sul bios alla ricerca di un qualche parametro per la gestione delle usb durante il post, ad esempio so che alcuni pc possono essere impostati come inizializzazione parziale su due sole usb (a cui si collegano mouse e tastiera soltanto) per velocizzare appunto l'accensione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro