DOMANDA Sound BlasterX AE-5 vs Creative Sound Blaster Zx

Pubblicità

Ghety39

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
37
Ciao a tutti ragazzi,
vorrei comprare una scheda audio avendo come cuffie le Sennheiser hd 595sr e sono davvero indeciso tra queste due sopra.
Sinceramente avrei bisogno dell'acm però se la basterx ae-5 è su tutto un altro livello vado di quelle.
cosa mi consigliate di prendere?

Ciao a tutti ragazzi,
vorrei comprare una scheda audio avendo come cuffie le Sennheiser hd 595sr e sono davvero indeciso tra queste due sopra.
Sinceramente avrei bisogno dell'acm però se la basterx ae-5 è su tutto un altro livello vado di quelle.
cosa mi consigliate di prendere?
nessuna delle due, Schiit fulla 2, scheda audio esterna. Nettamente meglio, costa pure meno.

ProAudio Italia, chiama o manda una mail, è l'importatore ufficiale per l'Italia.

va bene gentilissimi,
purtroppo ho già preso la scarlett 2i2 visto che me l'avevano consigliato penso che la proverò per un po' e casomai la manderò indietro per prendere il fulla 2

va bene gentilissimi,
purtroppo ho già preso la scarlett 2i2 visto che me l'avevano consigliato penso che la proverò per un po' e casomai la manderò indietro per prendere il fulla 2
ti conviene rimandarla indietro perché di molte funzionalitá non te ne fai di nulla, usarla per le sole cuffie rende come una qualsiasi scheda audio da 50€, forse peggio perché ha anche un'uscita ad alta impedenza progettata male.

Del gsx 1200 della sennheiser che ne pensate invece?
scheda puramente da gaming. Per ascolto musica il fulla é infinitamente superiore, il sennheiser viene bene solo nel caso in cui si vuole il miglior surround virtuale in cuffia. Come amplificatore é abbastanza scarso, come dac pure per il resto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro