Adamas Lynx
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 39
Buongiorno a tutti,
Stavo valutando le opzioni per fare un upgrade in ambito audio per il mio pc
dato che attualmente sto sfruttando un Sistema Home Audio Sony DAV-DZ340
mediante una ASUS Xonar U3.
Non avendo molta esperienza in tema e non avendo un indirizzo preciso
di utilizzo in quanto lo sfrutterei sia per gaming e film che per la musica,
sto valutando varie soluzioni scheda audio e monitors (ovviamente anche consultando
le discussioni di questo forum); poco fa la mia ricerca mi ha portato alla pagina del
Sound Blaster X7 Entertainment Bundle composto dall'amplificatore Sound Blaster X7
e dagli speaker E-MU XM7 il quale viene proposto in promozione a €459,99.
Sinceramente mi risulta strano non trovarne traccia in questa sezione per cui vi chiedo
se a vostro parere è un prezzo onesto?
Considerate che per me l'aspetto estetico è una componente importante e molte soluzioni
proposte in questo forum, seppur senza dubbio con ottimi rapporti qualità/prezzo,
non soddisfano questa mia "tara" (sfortunatamente so che in prodotti di questo tipo,
così come per le periferiche PC, estetica e qualità spesso non vanno di pari passo).
Sinceramente mi risulta strano non trovarne traccia in questa sezione per cui vi chiedo un parere
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Stavo valutando le opzioni per fare un upgrade in ambito audio per il mio pc
dato che attualmente sto sfruttando un Sistema Home Audio Sony DAV-DZ340
mediante una ASUS Xonar U3.
Non avendo molta esperienza in tema e non avendo un indirizzo preciso
di utilizzo in quanto lo sfrutterei sia per gaming e film che per la musica,
sto valutando varie soluzioni scheda audio e monitors (ovviamente anche consultando
le discussioni di questo forum); poco fa la mia ricerca mi ha portato alla pagina del
Sound Blaster X7 Entertainment Bundle composto dall'amplificatore Sound Blaster X7
e dagli speaker E-MU XM7 il quale viene proposto in promozione a €459,99.
Sinceramente mi risulta strano non trovarne traccia in questa sezione per cui vi chiedo
se a vostro parere è un prezzo onesto?
Considerate che per me l'aspetto estetico è una componente importante e molte soluzioni
proposte in questo forum, seppur senza dubbio con ottimi rapporti qualità/prezzo,
non soddisfano questa mia "tara" (sfortunatamente so che in prodotti di questo tipo,
così come per le periferiche PC, estetica e qualità spesso non vanno di pari passo).
Sinceramente mi risulta strano non trovarne traccia in questa sezione per cui vi chiedo un parere
Grazie in anticipo per l'aiuto.