Sound Blaster X-Fi e Logitech Z2300

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio

Una di queste 3 X-Fi per le mie Z2300 ???

• No: E' sufficente l'audio della tua P4P800E-Deluxe, Chip audio Realteck CODEC ALC850

Voti: 8 34.8%
  • Si: La qualità sonora aumenterà notevolmente anche sul 2.1. Vale tutta la spesa..

Voti: 15 65.2%

• Votatori totali
    23
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
:D visto......;) e le ho già puntate (sia casse che scheda..), l'unica cosa sono le x-ram che non vengono praticamente sfruttate da nessun gioco ma l'audio è sicuramente ottimo :ok: bravo!

cosa vuol dire quella normale??? ce ne sono un tot di schede comunque hai già guardato sul sito creative...è spiegato piuttosto bene

Togix ha detto:
Alla fine hai deciso... E a quanto pare non ti sei risparmiato... :D

Per testare bene i bassi potresti provare a cercare un po' di musica "Drum&Bass"... :asd: :asd: :ok:

Poi certo, sulla qualità dell'hardware Creative non si discute, ma meglio non entrare in argomento driver... :(

Ps. aspettiamo anche i risultati della "prova distorsione" con le logitech a palla... :lol:

La prova del 9 l'ho fatta ora ora......

Ho messo sù Star Wars I La Minaccia Fantasma....

Con Audio THX certificato... :shock: :shock: :shock:

Non si può spiegare...
Impossibile... :sisi: :sisi:

Le spade laser sembrano che ti "lisciano" le 'recchie..... :lol: :lol:

Credo di poter giurare di sentire anche l'aria che se move....

Edit: E' realtà... E' il Sub... :lol: :lol: :lol:

Per la prova dell'audio a manetta.... Non si può fare credimi....;)
Con il volume al 50 % circa le Logitech fanno veramente tremare la casa....
Si spostano i soprammobili dalle mensole credimi...

Già al 30 % mia moglie "ringhia"...
Al 35 % si avvicina minacciosa....

Al 40 % minaccia di sfasciarmi tutto....:sisi: :sisi:

a 49% te la prende lei la spada laser :D :D e te la fa passare vicino alla testa :lol:

comunque + tutta un'altra cosa :D :D

ps. per i driver creative anche io non sono pienamente sodisfatto.
poi noto ogni tanto, ma penso che oramai è dovuto a skype, che quando gioco a guild wars con un amico con skype attivo, mi capita ogni tanto che l'audio si va a far benedire, ossia si distorce tutto, ma come dico penso sia dovuto a skype.

Toby ha detto:
La prova del 9 l'ho fatta ora ora......

Ho messo sù Star Wars I La Minaccia Fantasma....

Con Audio THX certificato... :shock: :shock: :shock:

Non si può spiegare...
Impossibile... :sisi: :sisi:

Le spade laser sembrano che ti "lisciano" le 'recchie..... :lol: :lol:

Credo di poter giurare di sentire anche l'aria che se move....

Edit: E' realtà... E' il Sub... :lol: :lol: :lol:

Per la prova dell'audio a manetta.... Non si può fare credimi....;)
Con il volume al 50 % circa le Logitech fanno veramente tremare la casa....
Si spostano i soprammobili dalle mensole credimi...

Già al 30 % mia moglie "ringhia"...
Al 35 % si avvicina minacciosa....

Al 40 % minaccia di sfasciarmi tutto....:sisi: :sisi:

:asd::asd::asd::asd:
te la godi eh?
se vuoi divorziare da tua moglie e hai il dvd di codice swordfish alza il volume durante la scena dell'esplosione..:D:D:asd::asd::asd:

C'è poco da fare, Creative è sempre Creative.
In totale ho avuto 3 diverse schede audio della Creative e le ricomprerei di nuovo. Mai spesa è stata fatta meglio.

Noidi ha detto:
C'è poco da fare, Creative è sempre Creative.
In totale ho avuto 3 diverse schede audio della Creative e le ricomprerei di nuovo. Mai spesa è stata fatta meglio.

quoto appieno :D :D - creative dai tempi della Sound Blaster 16 ISA, ha casa di un mio amico mi ritrovo ancora i dischetti di installazione

Posso dirmi soddisfatto al 1000 %.. :sisi:

Ora devo trovare qualche fimato HDMI e provare il trinomio Z2300 / Fatal1ty / Samsung 215 TW.....

'er meijo..... :asd:

Mi spiace di essere arrivato tardi perche son stato via qualke giorno.
Però ho visto l'ottima scelta anche senza il mio consiglio! :D
Vengo da 2 Audigy2ZS, da 1 X-Fi Xtreme Audio e adesso ho la Platinum..ogni volta sentivo la differenza in meglio!!
E come detto da Toby, col film giusto è una sensazione inspiegabile..io il 7.1 nuovo l'ho provato con The Cronicles Of Riddick ed è stata un orgia per le mie orecchie!:sisi:
Riepilogando...Grande acquisto Toby ;) :ok:

anche io ho la fatality fps, devo dire che l'altra sera mi son guardato lady in the water con le cuffie 5.1 della razer nemmeno al cinema me li godo cosi tanto i film.. poi creative ha davero un software fantastico e personalizzabile in ogni aspetto.. l'unica scheda che penso possa andare meglio leggendo le caratteristiche che ha sulla carta è la razer AC1.. per il resto la x-fi fps ha un rapporto qualita prezzo sicuramente ottimo..

ti parlo da felicissimo possessore di una x-fi extreme music. La differenza è incredibile.. non c'è paragone neanche con le audigy

Proviamo ora a ribaltare la domanda del topic: secondo voi che sistema bisogna attaccare ad un X-Fi per trarne il massimo?

Gigaworks S750?
Bose?
Hi-Fi (Ampli/pre+finale e casse da 1m con woofer da 10" e tweeter in iridio/plutonio + Subwoofer 21" tipo cerchi BMW X5? Insomma robba potente:D)
Hi-End (Sempre come l'X5... impianto a 16valvole:asd:, misto valvole-transistor, cassa unica di 10mq con coro polifonico live interno? Insomma robba da audiofilo)

A parte gli scherzi, cosa secondo voi può mostrare veramente il limite dell'X-Fi?

(P.S.:attualmente soddisfattissimo possessore di un'X-Fi Platinum su impianto Hi-Fi anni '70)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro