Sound Blaster X-Fi e Logitech Z2300

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio

Una di queste 3 X-Fi per le mie Z2300 ???

• No: E' sufficente l'audio della tua P4P800E-Deluxe, Chip audio Realteck CODEC ALC850

Voti: 8 34.8%
  • Si: La qualità sonora aumenterà notevolmente anche sul 2.1. Vale tutta la spesa..

Voti: 15 65.2%

• Votatori totali
    23
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Chao Toby...
se avessi un sistema surround ti avrei detto di comprarla all istante...
Con un 2.1 pur ottimo,penso valga la pena prenderla anche in previsione di un upgrade del sistema di casse..
io ho un 7.1 t7900 e prima l audio integrato della mobo,ma da quando ho la xfi platinum,la qualita è nettamente migliorata..
Non sono un esperto,ma quando giochi o guardi The lord of the ring,è uno spettacolo...

Comprala...

sono in ritardo e quindi inutile (:cry:).. la qualità aumenta abbastanza rispetto all'integrata (ho avuto occasione di sentire la scheda da te menzionata).. forse sul 2.1 è un pò sprecata, però io te la consiglio (se magari poi fai un upgrade del sistema audio allora non ho più riserve anche se quello che hai è gia eccezionale)..

toby ha un sistema 2.1 che è un mostro (quello che voglio prendere anchio :) con 200 watt rms e sicuramente un ottima qualità...lui è stato contento e io IHMO al suo posto l'avrei sicuramente presa la x-fi :sisi:

se lo conoscessi (l'hai visto di persona?? :rolleyes:) sapresti che vale la scheda che ha installato ;)

R4z3R ha detto:
toby ha un sistema 2.1 che è un mostro (quello che voglio prendere anchio :) con 200 watt rms e sicuramente un ottima qualità...lui è stato contento e io IHMO al suo posto l'avrei sicuramente presa la x-fi :sisi:

Rispetto alla integrata la qualità del suono è migliorata in maniera incredibile.....

E tanto per darvi un'idea, prima con la on board, la soglia di "distruzione" appartamento era con la manopola del volume delle Z2300 in posizione 3/4 della corsa massima...

Ora con la X-Fi, se metto la manopola a circa metà corsa i sismografi dell'Emilia Romagna fanno scattare l'allarme terremoto.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Chiaramente con un suono molto più pulito e definito. :sisi: :sisi:

ecco perchè mi tremava la casa :asd::asd: cmq me la prenderò anche io e poi mi divertirò con i vicini :evil:....ovviamente prima che chiamino la polizia :sisi::lol:

se non ne senti veramente l'esigenza e ti trovi bene così risparmia i soldi, hai detto pure di avere un impianto home theater.

fate come me, prendetevi un "amplificatorino" t-amp e ci collegate un bel paio di casse da vero hi-fi (nel mio caso ho collegato un paio di sonus faber concerto :asd: ) da urlo.

comunque, arrivo per ultimo, da vero audiofilo ti dico che la x-fi in termini di suono e' veramente eccellente, purtroppo io sono stato sfortunato perche' ne ho una probabilmente difettata :( , ma hai fatto un'ottima scelta.

nikodemus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro