Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahaha ma quella è la mia firma che spopola nel forum sono io il padre di quella firma :D
ma guarda alla fine litigherebbero tutti :lol::lol::lol: a io vicino ad ati non ci voglio stare sono + importante intel che litiga con le altre e fa causa a nvidia xkè vuole usare le istruzioni x86 sarebbe l'apocalisse sulla bar :lol::lol::lol:sono veramente belle.. protresti farci un buisness visto che fai pubblicità gratuita alle case produttrici :D
Federico, perché non sfrutti la giusta sezione, mettendo pubblicamente a disposizione queste userbar? ;)
Software di fotoritocco e montaggio video - Forum di Tom's Hardware Italia
Se come firma si utilizza un'immagine o delle righe di testo vi preghiamo di attenervi al seguente standard (anche per migliorare la leggibilità del forum): Dimensione massima 600 pixel in larghezza per 160 pixel di altezza (40 KB di peso), sia che si tratti di una sola immagine che di più immagini. Lo Spoiler è da considerarsi come riga di testo.