Sostituzizione sonda su Hardcano12 Aiutoooooooo!!!!!!!!

>MrK<

Utente Attivo
274
0
Sostituzione sonda/sensore su Hardcano12 Aiutoooooooo!!!!!!!!

Ragazzi come un testicolo prima ho messo la sonda tra il dissi e la cpu....Risultato quando ho saldato il dissi alla cpu..beh lo sapete no...Porca trota!!!Ke koglione ke sono stato!!!!
Vi prego aiutatemi non e' ke vendono le sone separatamente e taglio quei due fil ie ci metto al sonda nuova..non dovrebbe essere cosi difficile no?...
Mi aiutate a trovare rimedio, vi suppliko, lo so ke ho fatto una caxxata xro' mi serve quella sonda....
:ueue: :muro: :muro: :muro: :muro:
 
Ultima modifica:

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Non ho seguito il modding che volevi fare,ma perché hai saldato il dissi? :boh:
 

Liuk

Utente Attivo
255
0
Le vendono di sicuro, informati del codice e prova in un negozio di componentistica :rolleyes:
 

Liuk

Utente Attivo
255
0
Intendevo dei negozi non-online :) Vedi se nella tua città c'è la GBC, hanno di tutto!
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Allora le sonde gia cablate le vendono a pochi € in molti negozi di elettronica, per dirne una io ne ho preso una da ocmania....... molto probabilmente sono delle ntc da 10komh....
 

>MrK<

Utente Attivo
274
0
ma da oc mania come hai fatto aa fartela mandare???
Non ci sono sonde nel sito....E x telefono non danno aiuti anke xke' non hanno numero telefoniko x questo motivo...L'help desk nn serve a nulla se non hai fatto un ordine...come faccio a ordinarne una?
 

>MrK<

Utente Attivo
274
0
X caso e' qeusto???

peltier_50.gif


TEC1-12705T125, 15,3V, 5A, 40x40x3,10mm, Qmax 52W, Tmax 125°C.

17€...caxxo xro' 17euro!!!

Ke ne dite se lo metto tra cpu e dissi si rompe????
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Allora prima hai postato una cella di peltier, io ci sono andato di persona è gielo chieste......

Cmq prova in un negozio di elettronica....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!