Sostituzizione sonda su Hardcano12 Aiutoooooooo!!!!!!!!

Pubblicità

>MrK<

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Sostituzione sonda/sensore su Hardcano12 Aiutoooooooo!!!!!!!!

Ragazzi come un testicolo prima ho messo la sonda tra il dissi e la cpu....Risultato quando ho saldato il dissi alla cpu..beh lo sapete no...Porca trota!!!Ke koglione ke sono stato!!!!
Vi prego aiutatemi non e' ke vendono le sone separatamente e taglio quei due fil ie ci metto al sonda nuova..non dovrebbe essere cosi difficile no?...
Mi aiutate a trovare rimedio, vi suppliko, lo so ke ho fatto una caxxata xro' mi serve quella sonda....
:ueue: :muro: :muro: :muro: :muro:

Ultima modifica:
Non ho seguito il modding che volevi fare,ma perché hai saldato il dissi? :boh:

Le vendono di sicuro, informati del codice e prova in un negozio di componentistica :rolleyes:

Intendevo dei negozi non-online :) Vedi se nella tua città c'è la GBC, hanno di tutto!

Allora le sonde gia cablate le vendono a pochi € in molti negozi di elettronica, per dirne una io ne ho preso una da ocmania....... molto probabilmente sono delle ntc da 10komh....

ma da oc mania come hai fatto aa fartela mandare???
Non ci sono sonde nel sito....E x telefono non danno aiuti anke xke' non hanno numero telefoniko x questo motivo...L'help desk nn serve a nulla se non hai fatto un ordine...come faccio a ordinarne una?

X caso e' qeusto???

peltier_50.gif

TEC1-12705T125, 15,3V, 5A, 40x40x3,10mm, Qmax 52W, Tmax 125°C.

17€...caxxo xro' 17euro!!!

Ke ne dite se lo metto tra cpu e dissi si rompe????

Allora prima hai postato una cella di peltier, io ci sono andato di persona è gielo chieste......

Cmq prova in un negozio di elettronica....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro