Sostituzione ups , stufo dei problemi del powerwalker vi800

Pubblicità
mah io ho il tuo stesso modello da un annetto e tanti cali di tensione o distacchi.... eppure regge molto bene. sei sicuro che la tua linea si ok? magari si è rotto lui ma ti ha salvato il pc

Aggiornamento

Questo pomeriggio ci sono stati diversi sbalzi di corrente dovuti forse alla forte pioggia che sta imperversando da questa mattina
Avevo pc acceso e ha retto 4 sbalzi di corrente ( ovviamente sparsi nell arco di 4 -5 ore e non consecutivi altrimenti avrei spento subito tutto ) al 5 sbalzo però si è spento tutto emettendo un beep continuo con a video il simbolo "0"

Penso veramente sia rotto

Sto valutando visto che è in garanzia il reso e di cambiare proprio modello
Stavo valutando quel powerwalker che mi hai proposto @Kelion ma ho il problema delle prese iec

Aiuto

Ps per sbalzi intendo interruzioni di corrente di pochissimi millisecondi che a volte non facevano spegnere neanche la tv in sala e il modem

Aggiornamento

Questo pomeriggio ci sono stati diversi sbalzi di corrente dovuti forse alla forte pioggia che sta imperversando da questa mattina
Avevo pc acceso e ha retto 4 sbalzi di corrente ( ovviamente sparsi nell arco di 4 -5 ore e non consecutivi altrimenti avrei spento subito tutto ) al 5 sbalzo però si è spento tutto emettendo un beep continuo con a video il simbolo "0"

Penso veramente sia rotto

Sto valutando visto che è in garanzia il reso e di cambiare proprio modello
Stavo valutando quel powerwalker che mi hai proposto @Kelion ma ho il problema delle prese iec

Aiuto

Ps per sbalzi intendo interruzioni di corrente di pochissimi millisecondi che a volte non facevano spegnere neanche la tv in sala e il modem
Questo dici?
https://www.amazon.it/dp/B000RZCGFK/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Si ma visto che è in garanzia emi rimborserebbero il prezzo preferisco passare ad altro , è quel modello che non riesco proprio piu ha sopportare e poi non vorrei correre rischi con l sostituzione della batteria
Io veramente ti ho anche consigliato di sostituire la batteria di quello che hai.

Mi sa che per il momento non si può fare nulla , credo che quel prodotto provenga da qualche altro magazzino Amazon fuori dall Italia e non mi fa procedere all 'ordine per via delle restrizioni Internazionali in merito al virus
Chiama l'assistenza in chat non avviare la procedura automatica perchè funziona a scartamento ridotto

Stavo pensando una cosa
È possibile che se un ups rimane nello stock di magazzino Amazon per molto tempo , anche se è nuovo , possa arrivare con una batteria già rovinata per il tempo trascorso senza utilizzo ?
Chiama l'assistenza in chat non avviare la procedura automatica perchè funziona a scartamento ridotto

Stavo pensando una cosa
È possibile che se un ups rimane nello stock di magazzino Amazon per molto tempo , anche se è nuovo , possa arrivare con una batteria già rovinata per il tempo trascorso senza utilizzo ?
Guarda che la garanzia sulle batterie decorre dalla data di fabbricazione di esse e non dalla messa in opera. Quindi aggiungi tutti i periodi di immagazzinaggio dalla produzione dell'UPS più il periodo che decorre dalla fabbricazione all'installazione della batteria nell'UPS si fa presto.

Quindi non influenza questo fattore ?
Guarda che la garanzia sulle batterie decorre dalla data di fabbricazione di esse e non dalla messa in opera. Quindi aggiungi tutti i periodi di immagazzinaggio dalla produzione dell'UPS più il periodo che decorre dalla fabbricazione all'installazione della batteria nell'UPS si fa presto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro