RISOLTO Sostituzione tastiera Logitech. Chi contattare?

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Salve. Possiedo una G513 che ultimamente sta dando le bizze.
4 led mi si sono scoloriti e fanno una luce tutta loro, mentre alcune lettere quando digito non me le prende (cioè devo premere 3/4 volte affinchè funzioni). Tutto ciò dopo nemmeno un anno di tempo. Tastiera trattata con i guanti. A fine mese faccio un anno che l'ho acquistata da Amazon.

Dovrebbe essere ancora in garanzia giusto? Chi dovrei contattare per farmela sostituire (qualora possibile)? Amazon o Logitech?

Grazie.
 
Ultima modifica:

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
16,012
7,857
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Prova prima a contattare Amazon
 
  • Mi piace
Reazioni: IoSonoLeggenda

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Ho scritto ad Amazon e nel frattempo ho registrato la tastiera sul sito Logitech...vediamo come va a finire.

Minchia però ... prima avevo una membrana scrausa da 10€, ci cac*vo sopra, ed ha sempre funzionano per anni senza mai un problema. Questa trattata con i guanti e pagata un sacco di soldi dopo manco n'anno se scassa. Madonna :cav: :muro:
Post unito automaticamente:

E niente. Appena ho scritto ad Amazon dopo neanche 2 ore avevano già avviato la pratica di sostituzione con prenotazione del corriere. Mercoledì mi arriva il tutto....ed era domenica ieri tra l'altro.
Logitech se ne è lavata le mani dicendomi di contattare il venditore. Menomale che Amazon è sempre Amazon.
-30 punti invece a Logitech, sicuramente in futuro terrò conto di questa cosa per altri acquisti magari rivolgendomi a qualche altro marchio perché qualora non avessi acquistato la tastiera dall'Amazzone ora mi ritroverei con un bel fermaporte da 150€ ... Male male...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: StarSouls08

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Ho scritto ad Amazon e nel frattempo ho registrato la tastiera sul sito Logitech...vediamo come va a finire.

Minchia però ... prima avevo una membrana scrausa da 10€, ci cac*vo sopra, ed ha sempre funzionano per anni senza mai un problema. Questa trattata con i guanti e pagata un sacco di soldi dopo manco n'anno se scassa. Madonna :cav: :muro:
Post unito automaticamente:

E niente. Appena ho scritto ad Amazon dopo neanche 2 ore avevano già avviato la pratica di sostituzione con prenotazione del corriere. Mercoledì mi arriva il tutto....ed era domenica ieri tra l'altro.
Logitech se ne è lavata le mani dicendomi di contattare il venditore. Menomale che Amazon è sempre Amazon.
-30 punti invece a Logitech, sicuramente in futuro terrò conto di questa cosa per altri acquisti magari rivolgendomi a qualche altro marchio perché qualora non avessi acquistato la tastiera dall'Amazzone ora mi ritroverei con un bel fermaporte da 150€ ... Male male...
Il forum e' pieno di discussioni nelle quali sconsiglio i brand come logitech, razer e via dicendo, la cosa non mi sorprende e continuo a non capire perche' vi affidiate a questi brand che sono famosi non certamente per la qualita', ma per i soldi che spendono nel promuovere i loro prodotti "tutto fumo e niente arrosto"
 
  • Mi piace
Reazioni: IoSonoLeggenda

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Il forum e' pieno di discussioni nelle quali sconsiglio i brand come logitech, razer e via dicendo, la cosa non mi sorprende e continuo a non capire perche' vi affidiate a questi brand che sono famosi non certamente per la qualita', ma per i soldi che spendono nel promuovere i loro prodotti "tutto fumo e niente arrosto"

Non pensavo che PURE Logitech fosse caduta così in basso sinceramente. E poi l'acquisto l'ho fatto un anno fa, non è recente ;)
Sicuramente in futuro, ripeto, ne starò alla larga.
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Non pensavo che PURE Logitech fosse caduta così in basso sinceramente. E poi l'acquisto l'ho fatto un anno fa, non è recente ;)
Sicuramente in futuro, ripeto, ne starò alla larga.
Fai bene, il mio commento non voleva essere aggressivo, anzi, perdonami se lo hai inteso cosí, e benvenuto sulla barca di coloro che han capito che porcherie vendono certi brand :D
 
  • Mi piace
Reazioni: IoSonoLeggenda

riccarock

Utente Èlite
7,970
2,080
CPU
Amd Ryzen 3700x
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 F-Gaming
HDD
Nvme WD SN850 Black 500Gb,Kingston Renegade 2TB,Toshiba P300 3Tb,WD Red Plus 4Tb,2 Toshiba MG08 16Tb
RAM
Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz Cl16
GPU
Asus Tuf OC 3060Ti
Audio
Edifier 1280DBs
Monitor
Asus Tuf Gaming VG279QM
PSU
Corsair RMX 750w Shift
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Tastiera Custom
Net
Tim Fibra 1000
OS
Windows 10 Pro
Fai bene, il mio commento non voleva essere aggressivo, anzi, perdonami se lo hai inteso cosí, e benvenuto sulla barca di coloro che han capito che porcherie vendono certi brand :D
Anch'io ho una Logitech ma una membrana a 25€ che anche se casca in terra nn mi preoccupa più di tanto

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Fai bene, il mio commento non voleva essere aggressivo, anzi, perdonami se lo hai inteso cosí, e benvenuto sulla barca di coloro che han capito che porcherie vendono certi brand :D

Nono anzi, hai fatto bene :D
Purtroppo al tempo , condividendo il pc con i miei, necessitavo di una tastiera con layouy ita e purtroppo si sa che di decente c'è ben poco.
Post unito automaticamente:

Anch'io ho una Logitech ma una membrana a 25€ che anche se casca in terra nn mi preoccupa più di tanto

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Eh prima pure io. Sempre Logitech 10€. Un carro armato era e funziona ancora. C'avra 10 anni minimo e gli è caduto di tutto sopra :D
Post unito automaticamente:

Tastiera arrivata oggi e sembra funzionare anche se la barra spaziatrice fa un rumorino strano (che mi pare non ci fosse nella vecchia), ma dipende dove premo e come premo. Vediamo quanto dura.
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili