Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. La vedo dura comunque che pc è esattamente? Ci metterei max una 1660 super e già la CPU arranca. Probabilmente sei limitato anche dal formato che sarà un Low profile e di schede con quel formato non ce ne sono molte in giroBuongiorno a tutti.
Dispongo di un mini ITX HP
Scheda madre con PCI E 3.0 x16
INTEL CORE I7 9700F
Alimentatore 310W.
Al momento ho una ge force 1650 da 4gb.
Vorrei acquistare una scheda da 6-8 gb, secondo voi è possibile?
Grazie.
Dimensioni 15,54 x 30,7 x 33,74 cm
Fai una foto dell'etichetta dell'alimentatore? Ho l'impressione che abbia una disponibilità limitata se non nulla di connettori di alimentazione PCI-eEcco qui.
questaVorrei acquistare una scheda da 6-8 gb, secondo voi è possibile?
Questo l'alimentatore, connettore a 6 pinFai una foto dell'etichetta dell'alimentatore? Ho l'impressione che abbia una disponibilità limitata se non nulla di connettori di alimentazione PCI-e
Me ne rendo conto, ma al momento non posso affrontare la spesa di un pc nuovo.211€ per le prestazioni che ha...
il problema è la larghezza, non la lunghezza
13cm è la larghezza standard di una scheda video standard a dire il veroIn larghezza, sono liberi circa 13 cm dalla scheda madre.
e questo riporta al fatto che la rtx3050 6gb è la più prestante scheda video senza alimentazione ausiliaria disponibileci va qualsiasi scheda non richieda alimentazione ausiliaria