PROBLEMA Sostituzione scheda grafica e schermo nero

Pubblicità

sicolla

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
83
Ciao, ho sostituito una scheda grafica, ed adesso appena accendo il PC non mi si avvia più il bios. Cosa posso fare per risolvere? Grazie

dovresti specificare meglio, marca e modello della scheda e dei componenti?
Cosa intendi dire per "non si avvia il bios?"

All'accensione del PC si avviano solo le ventole ed il sistema non si avvia, restando in schermata monitor nera....
Ovvero non posso accedere al bios della piastra madre

"Una scheda grafica asus su piastra madre MSI."
Quando si chiede assistenza, si devono fornire informazioni dettagliate, se tu per primo rimani sul vago, rendi impossibile fornire l'aiuto che cerchi, eppure non sei un utente di primo pelo.
Di quale scheda madre stiamo parlando?
Quale scheda video?
Sei certo che la scheda funzionasse correttamente prima di inserirla?
Hai verificato il corretto inserimento e collegamento all'alimentazione esterna ( nel caso sia necessaria)?

"Una scheda grafica asus su piastra madre MSI."
Quando si chiede assistenza, si devono fornire informazioni dettagliate, se tu per primo rimani sul vago, rendi impossibile fornire l'aiuto che cerchi, eppure non sei un utente di primo pelo.
Di quale scheda madre stiamo parlando?
Quale scheda video?
Sei certo che la scheda funzionasse correttamente prima di inserirla?
Hai verificato il corretto inserimento e collegamento all'alimentazione esterna ( nel caso sia necessaria)?
Si parla di una piastra madre MSI x48 platinum e scheda grafica asus geforce 1050Ti. Si si tratta di componenti funzionanti. Regolarmente collegata all'alimentazione.esterna

Le normali 1050Ti non richiedono alimentazione esterna.
Anche la ASUS CERBERUS GTX 1050 Ti OC
Che lavora a frequenze superiori, non richiede connettore di alimentazione.
Qualcosa non torna.

Si parla di una piastra madre MSI x48 platinum e scheda grafica asus geforce 1050Ti. Si si tratta di componenti funzionanti. Regolarmente collegata all'alimentazione.esterna
Semplice

Scheda video con bios vecchia scuola, stiamo parlando del socket Intel 775 e scheda video con bios video uefi

Pubblicità
Pubblicità