Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Metti i soggetti. Che scheda video che scheda madre, e perche' dovrebbe avviarsi il BIOS?Ciao, ho sostituito una scheda grafica, ed adesso appena accendo il PC non mi si avvia più il bios. Cosa posso fare per risolvere? Grazie
Una scheda grafica asus su piastra madre MSI. Appena accendo il PC, non si avvia il bios per farmi poi partire il sistema operativo. Resta acceso senza avviarsi...Metti i soggetti. Che scheda video che scheda madre, e perche' dovrebbe avviarsi il BIOS?
Si parla di una piastra madre MSI x48 platinum e scheda grafica asus geforce 1050Ti. Si si tratta di componenti funzionanti. Regolarmente collegata all'alimentazione.esterna"Una scheda grafica asus su piastra madre MSI."
Quando si chiede assistenza, si devono fornire informazioni dettagliate, se tu per primo rimani sul vago, rendi impossibile fornire l'aiuto che cerchi, eppure non sei un utente di primo pelo.
Di quale scheda madre stiamo parlando?
Quale scheda video?
Sei certo che la scheda funzionasse correttamente prima di inserirla?
Hai verificato il corretto inserimento e collegamento all'alimentazione esterna ( nel caso sia necessaria)?
a che porta hai collegato il monitor?Si parla di una piastra madre MSI x48 platinum e scheda grafica asus geforce 1050Ti. Si si tratta di componenti funzionanti. Regolarmente collegata all'alimentazione.esterna
Alla porta dvi della scheda graficaa che porta hai collegato il monitor?
Ha un ingresso per l'alimentazione. Non mi invento nulla eh...Le normali 1050Ti non richiedono alimentazione esterna.
Anche la ASUS CERBERUS GTX 1050 Ti OC
Che lavora a frequenze superiori, non richiede connettore di alimentazione.
Qualcosa non torna.
SempliceSi parla di una piastra madre MSI x48 platinum e scheda grafica asus geforce 1050Ti. Si si tratta di componenti funzionanti. Regolarmente collegata all'alimentazione.esterna
Non mi è chiaro, cosa intendi?Semplice
Scheda video con bios vecchia scuola, stiamo parlando del socket Intel 775 e scheda video con bios video uefi
La mia teoria è che la scheda madre non avendo il bios uefi non supporta le schede video uefi come quella che hai preso tuNon mi è chiaro, cosa intendi?