DOMANDA Sostituzione Samsung SSD 970 EVO Plus NVMe M.2 500gb

Pubblicità

Pnt87

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
55
Salve a tutti,
mi consigliate un SSD per sostituire quello del titolo per la mia configurazione? Io avevo pensato allo stesso modello ma nel taglio da 1tb oppure posso prendere qualcosa di meglio?
Grazie

mi consigliate un SSD per sostituire quello del titolo per la mia configurazione? Io avevo pensato allo stesso modello ma nel taglio da 1tb oppure posso prendere qualcosa di meglio?
la tua configurazione quale sarebbe?
serve sapere almeno marca e modello della scheda madre e/o il tipo di SSD che puoi montare, perché se il Pcè vecchio potresti essere costretto a quelli SATA, come il mettici il Samsung 870 EVO MZ-77E1T0B/EU 1 TB oppure il Crucial MX500 CT1000MX500SSD1Z 1 TB
se puoi mettere NVMe va benissimo il Seagate Firecuda indicato oppure il Kingston KC3000 (SKC3000S/1024G) 1 TB che ha lo stesso hw e prestazioni del Firecuda ed è venduto/spedito da amz

la tua configurazione quale sarebbe?
serve sapere almeno marca e modello della scheda madre e/o il tipo di SSD che puoi montare, perché se il Pcè vecchio potresti essere costretto a quelli SATA, come il mettici il Samsung 870 EVO MZ-77E1T0B/EU 1 TB oppure il Crucial MX500 CT1000MX500SSD1Z 1 TB
se puoi mettere NVMe va benissimo il Seagate Firecuda indicato oppure il Kingston KC3000 (SKC3000S/1024G) 1 TB che ha lo stesso hw e prestazioni del Firecuda ed è venduto/spedito da amz
la mia configurazione è in firma

la mia configurazione è in firma
devi toglierla dalla firma, nei tuoi dettagli account ci sono dei campi per mettere la build (che poi apparià sotto l'immagine del tuo avatar sulla sinistra dei post)
per l'SSD puoi prendere uno degli gli NVMe PCIe 4.0 suggeriti, anche se con quella scheda madre funzioneranno alla velocità del PCIe 3.0; gli SSD NVMe 3.0 ormai costano quanto i 4.0 non convengono
unico accorgimento: se l'SSD non viene riconosciuto nel primo slot (M2_1, quello vicino alla CPU) mettilo nell'altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro