Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti,
mi consigliate un SSD per sostituire quello del titolo per la mia configurazione? Io avevo pensato allo stesso modello ma nel taglio da 1tb oppure posso prendere qualcosa di meglio?
Grazie
la tua configurazione quale sarebbe?mi consigliate un SSD per sostituire quello del titolo per la mia configurazione? Io avevo pensato allo stesso modello ma nel taglio da 1tb oppure posso prendere qualcosa di meglio?
la mia configurazione è in firmala tua configurazione quale sarebbe?
serve sapere almeno marca e modello della scheda madre e/o il tipo di SSD che puoi montare, perché se il Pcè vecchio potresti essere costretto a quelli SATA, come il mettici il Samsung 870 EVO MZ-77E1T0B/EU 1 TB oppure il Crucial MX500 CT1000MX500SSD1Z 1 TB
se puoi mettere NVMe va benissimo il Seagate Firecuda indicato oppure il Kingston KC3000 (SKC3000S/1024G) 1 TB che ha lo stesso hw e prestazioni del Firecuda ed è venduto/spedito da amz
devi toglierla dalla firma, nei tuoi dettagli account ci sono dei campi per mettere la build (che poi apparià sotto l'immagine del tuo avatar sulla sinistra dei post)la mia configurazione è in firma