Hessein2
Utente Èlite
- Reazioni
- 750
- Punteggio
- 75
Io prenderei a sto punto la 780mi costano esattamente uguali
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io prenderei a sto punto la 780mi costano esattamente uguali
Non c'è un motivo se proprio devo scegliere a parità di prezzo prendo nvidia dato che ho sempre avuto nvidia e mi son trovato bene non vedo perchè cambiare ;) ovviamente se a te piace la r9 e la trovi a meno su trovaprezzi la r9 290 trix 306 circa 100 in meno di qualsiasi 780 come hai fatto a trovarle entrambe sullo stesso prezzo?Ovviamente a 306 anche a me che piace nvidia andrei di r9 eh ;)posso chiederti il motivo :)
Allora o prendi un altro brand o vai ad occhi chiusi di 780ho appena cambiato 2 tri-x per due problemi veramente inconcepibili per questo ho deciso di cambiare marca o "lato "
L oc ora te lo sconsiglio dato che così com'è va una bombaTomsHw.it
grazie a questo inutile bench opterò per una MSI 780 :) a quanto pare è più potente della mia vecchia tri-x spero di giocarci a FULL per i prossimi 3 anni senza compromessi :) grazie a tutti per le risposte .
P.S. ,a il softw. afterburn è semplice e intuitivo , non devo fare nulla di "particolare "per occare un pochino la scheda? e per fare ciò devo munirmi di ventole supplementari per il case ?