PROBLEMA Sostituzione r9 290 Tri-x

Pubblicità

jackdeno

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Purtroppo dopo l'esasperazione(la seconda) per mandare in assistenza la mia scheda ho deciso di cambiare sponda di passare da parte nvidia , il mio target è sicuramente la 780 le mie domande sono le seguenti :
i 3gb mi limiteranno in qualche modo?
ne vale veramente la pena di prendere la TI oppure è solo fumo negli occhi come per la 290x?
marca migliore per la 780 ?ho un case enorme quindi spazio ne ho in abbondanza
rassicuratemi sulla loro affidabilità :C
grazie a tutti per le risposte e buona serata :ciaociao:

Purtroppo dopo l'esasperazione(la seconda) per mandare in assistenza la mia scheda ho deciso di cambiare sponda di passare da parte nvidia , il mio target è sicuramente la 780 le mie domande sono le seguenti :
i 3gb mi limiteranno in qualche modo?
ne vale veramente la pena di prendere la TI oppure è solo fumo negli occhi come per la 290x?
marca migliore per la 780 ?ho un case enorme quindi spazio ne ho in abbondanza
rassicuratemi sulla loro affidabilità :C
grazie a tutti per le risposte e buona serata :ciaociao:
:asd::lol:
Comunque la 780 basta e avanza mentre la ti offre troppo poco per quello che costa ed è sprecata vai di 780 ;)

La verità è chi ho paura di trovarmi un prodotto "inferiore "

Ciao, vai tranquillo con la GTX 780! non esiste un modello inferiore nelle custom, dovrai solo scegliere tu quale clock far tenere alla scheda.
Per aiutarti ti dico che di fabbrica le Gigabyte sono i modelli più alti come frequenza assieme alle Zotac, seguite da MSI ed EVGA e in coda se così si può dire Asus.
Io ho una Asus e ha come frequenza in game 1032 Mhz in boost, ma senza batter ciglio e senza toccare il voltaggio sale stabile fino a 1260 Mhz :asd: , questo è valido per tutte le GTX 780, poi i modelli più "sculati" fanno di più!
Da valutare caso mai il sistema di dissipazione per silenziosità, ma sono più o meno tutti lì, tra i più rumosi c'è Zotac tra i meno EVGA.

le due schede vanno uguale, non noterai grosse differenze...comunque già che fai il cambio andrei di 780ti

ho trovato due schede che mi piacciono una è la msi r9 290 e l'altra e la msi gtx 780 premesso che non voglio scatenare guerra tra 780 e 290 che già ci sono discussioni obiettivamente quale è più potente la più longeva? la 290 ha dalla sua essere un " nuovo modello" con potenzialità superiore mentre la 780 mi sa di treno ultra collaudato e può essere un vantaggio , ma anche uno svantaggio che ne dite scusate ma sono molto confuso

ho trovato due schede che mi piacciono una è la msi r9 290 e l'altra e la msi gtx 780 premesso che non voglio scatenare guerra tra 780 e 290 che già ci sono discussioni obiettivamente quale è più potente la più longeva? la 290 ha dalla sua essere un " nuovo modello" con potenzialità superiore mentre la 780 mi sa di treno ultra collaudato e può essere un vantaggio , ma anche uno svantaggio che ne dite scusate ma sono molto confuso
La r9 290 e la 780 hanno prestazioni simili se non uguali quindi vai con quella che costa di meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro