- Reazioni
- 17,044
- Punteggio
- 248
Ma qui succede esattamente il contrario, non so se hai notato.
Riguardo al resto puoi consigliare quello che credi, ma qui si commenta più quello che consigliano gli altri piuttosto che farsi i fatti propri e consigliare quello che personalmente si ritiene meglio.
Io per ora mi trovo bene con VS, è estate e non è rumoroso, conosco le caratteristiche della piattaforma e so perchè costa poco, e lo indicizzo nelle configurazioni che ritengo adeguate per il prodotto.
Non vedo tutto sto scandalo.
E io aggiungo: a volte meglio ragionare con la propria testa, che dici?
L'hai appena fatto... e devo dire aggiungendo molto alla discussione LOL
E' successo il contrario per scelta personale dell'utente, non certo perche' gliel'ho detto io.
Tu puoi fare quello che vuoi nelle config che crei, ma se universalmente e' noto che i VS fanno schifo non e' un caso, la componentistica interna e' magra fino all'osso, i condensatori non sono di buona qualita', come il famoso condensatore "senza nome" :cav: da 180uF :cav: dei VS450
Oppure il notevole Aishi dei VS650, e il loro stuolo di bei JunFu al secondario;
per te questi sono sinonimo di qualita' e di affidabilita'? Per me no - peraltro non credo di essere l'unico idiota che la pensa cosi',quantomeno
http://www.overclock.net/t/1587697/...ermaltake-smart-se-thermaltake-tr2-challenger
Almeno altri modelli economici che consigliamo hanno delle piattaforme statisticamente piu' affidabili (questo lo dice il numero di utenti che torna incazzandosi, non io) e hanno condensatori almeno Taiwan (Teapo, Capxon) e non Cina (Aishi, JunFu, Elite).
Se credi puoi anche andare a vederti la review del Kolink che ho fatto io - basato sempre su queste piattforme CWT - e vedrai che non e' che abbia fatto una gran bella figura - pero' il pc avrebbe funzionato BENISSIMO! Il problema e' che qui noi siamo andati un pochettino oltre quel livello.
Quindi, fai quello che vuoi ma NON QUI perche' sinceramente del paladino degli alimentatori di quart'ordine non ne ho bisogno questa settimana - ti daremmo tutti contro, e a ragion veduta. Ci sono motivi solidi se diamo i consigli in un determinato modo, e come sempre l'esperienza di un singolo non crea statistica. Se no ognuno si mette a consigliare il modello che ha nel pc, urlando che "va benissimo!!!", e vigerebbe l'anarchia totale con ognuno che va per fatti propri. E questo se mi permetti dopo 4 anni che coltivo questa sezione, non lo consentiro'.